|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
devo parlare inglese con qualcuno
Ragazzi per via del lavoro devo imparare l'inglese ad un livello decente per settembre. Per quanto riguarda la grammatica o la comprensione verbale sono ad un livello discreto e cmq mi posso vedere dei video su youtube. Il problema è che non sò come fare per parlare con qualcuno. Un mio amico anni fà contattava le persone a caso su skype, ci ho provato ma le poche persone che hanno lo Skype Me beh sono dei troll...
![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Aggawei! Americà!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
girlpower.com
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
vai su i canali di irc.. per esempio puoi andare su www.md5oogle.com e da li fare chat e ci sono un bel po di canali.. io ho svariati contatti msn di ragazze irlandesi, scozzesi e inglesi ma non è affatto bello parlarci(almeno scrivendo) visto che usano lo slang a iosa.. that lo scrivono dat, might lo scrivono mite e non sai quante altre..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vai su Badoo e cerca quelle che parlano in inglese... cerchi una bruttissima e vedrai che parlerà al volo con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() grazie a tutti per gli altri consigli che proverò
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.