|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 814
|
consigliatemi :D
allora ho due schede, 1 tim e 1 vodafone.
uso principalmente il telefono per gli sms, poche chiamate. se le faccio sono brevi. siccome non mi piace essere preso in giro dalla tim ho deciso di cambiare, ma con chi? che tariffa? ripeto: sms a valanga, poche chiamate max 3 minuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2243
|
Gli sms e le chiamate verso quali operatore li fai?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 814
|
tim/voda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2243
|
Indicativamente quanti sms al giorno? Di solito in 1 mese quanto ricarichi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 814
|
azz, dipende sai perchè ne mando molti quando ho attive le promozioni dei messaggi. a volte finisco il monte giornaliero xD
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2243
|
Penso che promo sms per tutti gli operatori non esistano, di solito ogni operatore fa le promo per gli sms inviati solo allo stesso operatore.
Per sms verso tutti mi viene in mente solo la Tutto 3 con tariffa super7 attiva e con raddoppio della ricarica per sempre (mnp). Praticamente con il raddoppio gli sms verso tutti è come se li pagassi 3.5 €/c (ed hai 60 sms/mms verso 3 gratis ogni giorno). Ma se mandi veramente tanti sms alla fine ti costa tanto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
Messaggi: 56
|
se hai un cell symbian usa vyke.com
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.



















