|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[SA+sped] Vendo tastiera trust wireless trackball
vendo tastiera trust wireless con funzioni mouse integrate e trackball
modello vista remote keyboard 2950 compatibile con pc windows vista, xp e consolle di ultima generazione nella confezione: tastiera, pile ricaricabili, mini ricevitore bluetooth e manuali non necessita di cd di installazione plug and play pulsante di accensione/spegnimento per risparmio pile tastiera italiana leggerissima e compatta! eccola qui: http://img208.imageshack.us/img208/746/14909xa3.jpg prezzo 40 euro inclusa spedizione!! la tastiera presenta solo una piccola imperfezione in quanto mancano i tasti usati per la musica (play stop..) ma sono tasti inutili che non si utilizzano mai si prega di contattarmi in privato per qualsiasi domanda o chiarimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao hai mp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
coda per consegna a mano.
Senza s.s quanto verrebbe ? E poi volevo sapere : i tasti della musica,che hai detto mancanti,non ci sono proprio perché il layout della tastiera non li prevede,oppure per caso c'erano e si sono rotti (o li hai persi) ? EDIT: lascio la coda,come ti ho detto in mp. Ciao
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 05-09-2008 alle 19:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.