|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
|
scegli 3 new e i già clienti 3!
ciao a tutti
dato che ho avuto 200 versioni diverse in 200 negozi che ho girato... chiedo anche qui sperando di avere la risposta definitiva. io sono cliente 3 con ricaricabile da + di 3 anni e ora volevo prendere un videofonino a 0€ con ricarica mensile da 10 o 20 o 30 € mantenendo la mia scheda e quindi il mio numero. secondo voi si può fare oppure quei videofonini a 0€ sono legati all'attivazione di una nuova usim?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Uhm... ci stavo pensando anche io... allora ho pensato che ti interessa mantenere solamente il numero e non la tariffa, puoi triangolare con un altro operatore. Nel senso: porti il tuo numero a wind o voda o tim e poi prendi la nuova scheda 3 e poi ripassi il numero sulla nuova sim 3!!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ci avevo pensato pure io... ma non è che gli operatori ti fanno rogne se fai una cosa del genere???
e soprattutto le tempistiche quali sarebbero? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Quote:
Tempistiche non lunghissime... fai un 10 giorni per il 1° cambio e altri 10/15 per il secondo. Sicuro che dovrai stare per un mese con 2 telefoni: uno con la nuova sim e l'altro con il vecchio numero per ricevere...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
finalmente dopo giorni la 3 mi ha risposto alla mail...
"in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la promozione "Scegli ancora 3" prevede: - un telefono in comodato concesso con un contributo iniziale di 0 €; - un vincolo di 24 mesi regolato tramite l'attivazione di un nuovo contratto Scegli 3 New Ricaricabile 2008 (disponibile da giugno); - a seconda del modello di videofonino scelto, si vincola ad effettuare una ricarica da 10€ o 20€ in ciascun mese e fino alla scadenza del contratto Scegli 3; - la promozione non richiede un contratto di ricarica con una terza parte (può scegliere successsivamente di utilizzare uno dei servizi di ricarica automatica già esistenti). Per aderire alla promozione può contattare il servzio clienti 133 e scegliere il percorso per parlare gratuitamente con un operatore del reparto competente oppure recarsi presso un qualsiasi centro 3." sabato mi stampo sta mail e vado in un negozio 3 e li costringo a farmi aderire alla promozione! alla faccia di quello che dice la simpatica impiegata nel negozio!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Onde evitare figuracce con la simpatica signorina del negozio. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ce l'ho fatta!!! ed è stato anche + semplice del previsto... ovviamente non sono andato in un negozio monomarca 3 ma in uno della catena "voice" e in 5 min sono uscito col mio nuovo lg u990 (cell da paura!!!) e sempre il mio numero!!!
ah ah ah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.