Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2008, 14:06   #1
uniblack
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
scegli 3 new e i già clienti 3!

ciao a tutti
dato che ho avuto 200 versioni diverse in 200 negozi che ho girato... chiedo anche qui sperando di avere la risposta definitiva.
io sono cliente 3 con ricaricabile da + di 3 anni e ora volevo prendere un videofonino a 0€ con ricarica mensile da 10 o 20 o 30 € mantenendo la mia scheda e quindi il mio numero.
secondo voi si può fare oppure quei videofonini a 0€ sono legati all'attivazione di una nuova usim??
grazie
uniblack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 18:37   #2
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Uhm... ci stavo pensando anche io... allora ho pensato che ti interessa mantenere solamente il numero e non la tariffa, puoi triangolare con un altro operatore. Nel senso: porti il tuo numero a wind o voda o tim e poi prendi la nuova scheda 3 e poi ripassi il numero sulla nuova sim 3!!
Old 14-08-2008, 15:52   #3
uniblack
Member

si ci avevo pensato pure io... ma non è che gli operatori ti fanno rogne se fai una cosa del genere???
e soprattutto le tempistiche quali sarebbero?
Old 14-08-2008, 17:01   #4
jolly_82
Senior Member

L'Avatar di jolly_82

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
Quote:
Originariamente inviato da uniblack Guarda i messaggi
si ci avevo pensato pure io... ma non è che gli operatori ti fanno rogne se fai una cosa del genere???
e soprattutto le tempistiche quali sarebbero?
Rogne non dovrebbero esserci... magari c'è solo un minimo di tempo per cui devi rimanere con l'operatore dopo la mnp... ma non penso..

Tempistiche non lunghissime... fai un 10 giorni per il 1° cambio e altri 10/15 per il secondo. Sicuro che dovrai stare per un mese con 2 telefoni: uno con la nuova sim e l'altro con il vecchio numero per ricevere...
Old 14-08-2008, 21:52   #5
uniblack
Member

finalmente dopo giorni la 3 mi ha risposto alla mail...

"in merito alla sua richiesta, le comunichiamo che la promozione "Scegli ancora 3" prevede:

- un telefono in comodato concesso con un contributo iniziale di 0 €;

- un vincolo di 24 mesi regolato tramite l'attivazione di un nuovo contratto Scegli 3 New Ricaricabile 2008 (disponibile da giugno);

- a seconda del modello di videofonino scelto, si vincola ad effettuare una ricarica da 10€ o 20€ in ciascun mese e fino alla scadenza del contratto Scegli 3;

- la promozione non richiede un contratto di ricarica con una terza parte (può scegliere successsivamente di utilizzare uno dei servizi di ricarica automatica già esistenti).

Per aderire alla promozione può contattare il servzio clienti 133 e scegliere il percorso per parlare gratuitamente con un operatore del reparto competente oppure recarsi presso un qualsiasi centro 3."

sabato mi stampo sta mail e vado in un negozio 3 e li costringo a farmi aderire alla promozione! alla faccia di quello che dice la simpatica impiegata nel negozio!!!
Old 15-08-2008, 16:57   #6
Sanger
Senior Member

L'Avatar di Sanger

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da uniblack Guarda i messaggi
- un vincolo di 24 mesi regolato tramite l'attivazione di un nuovo contratto Scegli 3 New Ricaricabile 2008 (disponibile da giugno);

sabato mi stampo sta mail e vado in un negozio 3 e li costringo a farmi aderire alla promozione! alla faccia di quello che dice la simpatica impiegata nel negozio!!!
Piuttosto chiamerei il servizio clienti per farmi specificare chiaramente se può essere attivato con un contratto esistente o attivando una nuova scheda, quindi nuovo contratto e nuovo numero.
Onde evitare figuracce con la simpatica signorina del negozio.
Sanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 15:29   #7
uniblack
Member

ce l'ho fatta!!! ed è stato anche + semplice del previsto... ovviamente non sono andato in un negozio monomarca 3 ma in uno della catena "voice" e in 5 min sono uscito col mio nuovo lg u990 (cell da paura!!!) e sempre il mio numero!!!
ah ah ah

Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian