|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
perché mi hanno messo la 4 mega?
Una settimana fa torno ad alice, ricevo un sms che mi confermava l'attivazione ma... niente segnale, dopo 2gg. trovo un operatore intelligente che mi toglie il "lucchetto" (eh? cosa?) e magia: sono connesso! Ma a 4mega
Lo stesso operatore, perplesso anche lui, si propone di risolvere anche questo. davvero gentilissimo mi chiama ben 2 volte ma alla fine non riesce perché non ha i permessi necessari. Oggi toh, faccio la prova a chiamare e ovviamente il tipo mi dice che sono già a 7mega. e poi ripete come un disco vada su http:\\ecc ecc e ci invii i test. Inutile, quando non capiscono, non capiscono. che si fa in questi casi? La linea va benissimo, ma sono tarato sia in dl che in ul.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Rompi i cog*ioni al call center finche non sistemano la cosa... è l'unico modo purtroppo
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
dai dati ti confermo che ti hanno configurato il profilo della 4Mega (i137).
Devi chiamare l'assistenza tecnica e chiedere la verifica del profilo di navigazione, e la riconfigurazione del profilo da i134 a i156 / i1411. L'operatore di help desk deve aprire un ticket all'help desk di II livello Assurance. chiama finchè nn trovi l'operatore competente. PS: la linea è eccellente, prenderai la portante piena Ultima modifica di mavelot : 08-08-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, la vedo dura |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Vai di FAX spiegando il tutto e citando La carta SERVIZI ( che se entro 72ore non sistemano TU hai diritto ad un rimborso.......... io in questo modo dopo aver navigato per 2 mesi a 640 per colpa loro ...alla fine mi hanno sistemato il tutto e rimborsato i mesi di mancata usabilità della 7 mega).
Manda un FAX al giorno seguito dalle telefonate.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Gli devi dire he hai il profilo della 4 mega 4832/320 Prima o poi lo trovi l'operatore competente Mi permetto di aggiungere che per me potevi pure farla suicidare. Sono le persone ignoranti come quella tipa che rovinano il nostro lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
cos'è? la neuro?
Quote:
Quote:
![]() vabbè, aspetto di vedere se la sua segnalazione servirà a qualcosa, casomai lunedì richiamo. Grazie a tutti. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e un numero telecom ..........
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
NON ricordo il numero di fAX, basta che chiami il 187...e te lo fai dare il numero per le lamentele.
Con me fidati.... ha funzionato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
benissimo mi lasci il tuo num in priv? deo chiederti delle cose
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
rodajas, aspetto l'ok o ko definitivo del tuo collega dopo di che vediamo se devo richiamare (ho paura all'idea di doverlo fare
).
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cambia operatore...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
seh, dopo una settimana.. e poi sono più che soddisfatto (vengo da libero adsl
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
ma ti hanno spiegato che problema hai?... rodajas che problema hai riscontrato (siamo colleghi)...
ps fabulous muscles: se vuoi girami il num in pvt che vediamo che si può fare ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

).