|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perche' l'erba del vicino e' sempre piu' verde...
?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Perchè non si pone queste domande e lavora al suo prato.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se smettessi di fumartela l'erba del tuo giardino lo capiresti
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se il tuo vicino abita in Olanda, ci sono chiari motivi
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
perché il tuo vicino non usa i servizi igienici
![]() ed ora che lo sai non accettare più i suoi inviti ai barbecue domenicali |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è fantastica, ed io che mi sono limitato a una banale battuta sulla maria ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
perchè il tuo vicino conosce Berlusconi.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
perchè avere il vicino di Erba non è il massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quando a Bergamo sentii il mio vicino chiedermi perchè la mia erba era così più verde della sua mi venne una tristezza
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
nel nostro paese vediamo solo guai
e non ci sappiamo accontentare e gioire di quello che abbiamo gaurdiamo l'olanda..per i trasporti ecc ma in kenya ci ammirano per i nostri non ci accontentiamo ragà!! dobbiamo fare manutenzione alle nostre foglie e coglierebene i frutti del nostro giardino invece di farlo appassire per invidia al giardino degli altri! il nostro é MEGLIO DEGLI ALTRI!!! ricordatevelo!!! basta farlo fruttare bene
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
xkè la sua erba è geneticamente modificata??
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè lui paga in nero tre extracomunitari che la curano tutti i giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
Per adesso siamo uno dei peggiori, se non il peggiore in zona euro...poi naturalmente possiamo raccontarcela... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
... perchè io ho messo gli autobloccanti bianchi.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
è già strano che l'erba del vicino sia sempre la più verde.
io sono vicino del mio vicino, quindi lui dovrebbe invidiare la mia erba (mentre io invidio la sua). ![]() il paradosso si alimenterebbe se io comprassi due case contigue. facendolo, sarei vicino di me stesso. quindi la mia erba "A" sarebbe più verde della mia erba "B"... e viceversa. il colore cambierebbe a seconda di quale delle due abitazioni sto occupando nel dato istante. non so invece cosa accada in un condominio, dove tanti vicini hanno un giardino comune. ![]() imho i casi son due: -la percezione del verde dipende dalla posizione nostra e di quella dell'erba. più ci allontaniamo dall'erba, più essa ci pare verde. -quando un osservatore di sofferma a studiare l'erba del vicino, automaticamente ne influenza il colore. l'osservazione, quindi, modifica la realtà macroscopica dell'erba, "scegliendo" il più verde tra i suoi possibili stati.
![]() |
#17 |
Member
|
ah, dimenticavo che siamo in storia politica e attualità...
è colpa di Berlusconi. no, berlusconi ha ereditato una pessima gestione del giardino dal precedente governo. non diciamo sciocchezze. le premesse per l'inaridimento dell'erba c'erano già ben prima del governo prodi. è stato il nano a creare tutte le premesse a spingere il prato in queste situazioni. e i gran giardinieri di sinistra dov'erano, nel frattempo? lo lasciavano fare! la situazione faceva comodo anche a loro e non hanno mosso un dito. questo non cancella le colpe della destra. non sviare il discorso. ... ![]()
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() scherzo, è che il mio senso cinico dell'umorismo vive per conto suo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.