|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Nole(To)
|
[TO + sped] Vendo notebook Dell latitude C600
Come da titolo vendo notebook Dell latitude C600.Ecco le caratteristiche:
Processore intel celeron 873 Mhz Hd 10 Gb Ram 256 Mb Lettore cd 1 porta USB Uscita per video,tastiera e mouse esterno Windows Xp professional In regalo un lettore floppy.Questo portatile ha di interessante che il lettore è estraibile per sostituirlo con un floppy.Si può fare anche da win disattivando la periferica e con un tocco si fa il cambio.La batteria non dura moltissimo ma non è proprio a zero. Inoltre regalo il supporto da tavolo.In pratica si aggancia il portatile alla base da tavolo dotata di batteria più grossa. Posto foto appena possibile.Unica cosa io sabato parto per le ferie quindi se avete domande e non rispondo abbiate pazienza appena possibile vi risponderò. Dimenticavo prezzo 150 euro comprese s.s. Ultima modifica di davide1983 : 31-08-2008 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppede spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
quanto dura la batteria ? accetti pagamento post prova ? prezzo ultimo anche in pvt ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sinceramente non ho idea di quanto duri la batteria devo provare...Se sei della mia zona posso fartelo provare tempo permettendo altrimenti no mi spiace.Fammi tu una proposta vediamo se riusciamo a venirci incontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
prima di procedere una cheda terratec cinergy 2400i-DT ti potrebbe interessare come parziale conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
No grazie devo monetizzare per realizzare un nuovo progetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda; mi interessa
![]() Mi fai sapere come sono messe le cerniere ed il display (aloni, graffi, bad pixel, ecc..), grazie ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Le cerniere sono a posto nel senso che l'lcd non scende da solo se è questo che vuoi dire.L'lcd è a posto in controluce si vede una spece di ombra ma da spento.Acceso non presenta problemi.Se vuoi altre foto non ha che da chiedere.Fammi sapere.Ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Uppete sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Scusami, ma per il momento non ho ancora certezze, quindi lascio libera la coda
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è ancora disponibile?
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.