|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma che cavole è???
Mentre ero al pc, ho mosso la lingua per il palato, e ho sentito qualcosa, come una bolla sulla parete interna della mia guancia sinistra
Sono andato allo specchio per controllare, e ho visto che mi si è formata una specie di piccola bolla nera sulla parete interna della guancia Ora, magari non è niente di grave, ma sapete, essendo un fumatore, sono portato a pensare al peggi Voi avete un idea di che cosa potrebbe essere?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
mhhh hai mai sentito parlare di quei omini strani che vivono in luoghi chiamati " studio del medico " che si vestono con un camice bianco e scrivono geroglifici su dei foglietti che se portati in farmacia vengono trasformati in scatole con delle pasticche/bustine/boccette dentro e che se prese fanno guarire magicamente ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Anche a me ogni tanto escono queste strane bolle...
ma le mie sono rosse non nere.... e non fumo...Che le tue siano annerite dal fumo?!? ![]() Resta il dubbio su cosa siano...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
![]() ma non è che è la "bollicina" bilaterale che si trova sulla faccia posteriore delle guance in corrispondenza della commissura (punto di unione) delle labbra? oppure se è più in fondo si forma perchè la guancia viene "schiacciata" dai molari...ma poi, quanti anni hai???se sei giovane mi preoccuperei di più di qualche malattia infettiva
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Member
|
Quote:
Grazie mille, Mr.Simpatia, lo so anche io che esistono i medici Quote:
Quote:
E non corro rischi per quanto riguarda CERTE malattie infettive
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
è peste bubbonica
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ma che bolla
se è nero allora è un buco nero, quindi attento a non metterci la lingua che potresti essere risucchiato pian piano da te stesso e finire chissà, in un altra dimensione. tappalo e mettici del nastro adesivo. se stasera vedi che attorno ci girano dei piccoli pianetucoli vai dal medico
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
è un piccolo coagulo di sangue: probabilmente ti sarai morso senza accorgetene!
per essere sicuro, utilizza un po' di carta e passacela sopra...dovrebbe venire via o almeno sporcarti la carta di sangue!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
è stato bello conoscerti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Hai mai letto "L'uomo dal fiore in bocca"?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto capire che è solo coagulo di sangue
E a tutti quelli che mi hanno augurato il peggio:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Sembra un fumetto del Dylan Dog...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' l'ora di chiamare un prete, ma uno di quelli bravi !
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
quoto... mica hai un cane regalato dal/la tuo/a partner? (dr. house rulez
)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Bruciano con i cibi acidi? Afte.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
hai la febbra!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Amputare!
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
...o Il Garage Ermetico di Moebius
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

e non fumo...