|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mmmah... hd barracuda problem
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le solite cose...
-Fai una scansione del disco con i seatools della seagate -controlla il jumper e i canali sata -controlla il cavo e prova a disinstallare e reinstallare dal pannello di controllo il controller -clona il disco su uno nuovo e riprova -aggiorna i drivers della mainboard se possibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho tolto le partizioni, reinstallato i controllers, e tutto sembra ornato come nuovo... magia! ero veramente disperato!!! grazie!!!! hofatto anche una low zero fill con hd tune pro, non si sa mai
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
anche se il pc mi da qualche schermata blu... ogni tanto.. e solo ora ho messo l-opzione di non riavviare al crash.. uff
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
diciamo che sto litigando con questo pc da mesi e nemmeno il negozio c'ha mai capito qualcosa, probabilmente l'hd aveva sfarfallato dopo un riavvio imprevisto del pc.
Mi ricordo qualche volta la schermata blu con dumping physical memory e poi il riavvio, solo ora ho disattivato il riavvio... memtest è passato, l'hd ora va(pare almeno). Prima mi si è riavviato il pc (schermata blu vista di sfuggita) e ho dovuto riformattare che il pc al riavvio mi diceva: insert boot media etc etc |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
volentieri, ora devo capire solo cos'è che mi fa riavviare sto maledetto pc!!!
Probabile qualche driver? ho win xp 64bit forse qualcosa rompe |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
l'unica che mi potrebbe creare dei prob è la soundblaster 5.1 che quando installm mi chiede di continuare o meno con l'installazione dei driver non certificati... ora provo a non installarla va
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Start->Esegui->verifier->Crea impostazioni personalizzate->seleziona le impostazioni individuali da un elenco completo->spunta tutto tranne Rilevamento blocco critico e simulazione risorse in esaurimento->seleziona automaticamente i driver non firmati->Fine Riavvia Per annullare il test vai in provvisoria e start->esegui->verifier->Elimina impostazioni esistenti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
fatto ed esce:
nv4_mini.sys NVIDIA Compatible Windows 2000 Miniport Driver, Version 177.79 asacpi.sys ATK0110 ACPI Utility Brancolo nel buio lol |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
cmq ora mi ha rifatto lo scherzo di andare a 7mb/s... non ne posso piuuu grrrrr
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non dovesse funzionare prova con diverse versioni o con gli omega drivers. Procedi cosi: -vai in provvisoria,disinstalla il driver della vga e utilizza un driver cleaner per ripulire il registro da eventuali residui.Poi riavvia in normale e reinstalla i driver. Reinstalla anche i driver dell' ATK0110 ACPI. Li trovi sul sito ufficiale della mainboard. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.