|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
[IDE Eclipse] Guide e Tutorial per capirlo a fondo?
Uso Eclipse da due anni specie nelle varianti Aptana e Zend Studio.
Sto cercando di capire meglio come funziona per ottimizzare il mio lavoro. Non capisco con quale logica viene applicato lo strumento di suggerimento del codice per i vari linguaggi (php, html, css, js, etc) nei vari ambienti (aptana, zend studio, etc) Attualmente la mia ignoranza mi porta ad aprire sia Zend Studio che Aptana in quanto non riesco ad integrare Aptana in Zend Studio oppure integrare entrambi in una versione 'liscia' di Eclipse. Mi rendo conto che ciò che ho detto può non essere molto sensato, ma questo dipende proprio dalla mancanza di visione globale sulla struttura di Eclipse stesso. In rete non trovo documenti esaustivi al riguardo ma centinaia di frammenti inutilizzabili per me. Sapreste darmi qualche dritta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
interesserebbe anche a me....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
siamo solo mi sa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
usando per alcuni mesi zend studio, usato per non per il framework zend è in pratica la stessa cosa di eclipse, con l'unica variante di avere svn già installato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Una guida, preferibilmente in italiano, potrebbe interessare anche me che mi sono avvicinato a questo IDE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.