|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. Venezia
|
PROBLEMA MICROSOFT FRAME NETWORK
Salve a tutti.
Chiedo lumi riguardo un problema che mi avvinghia da un paio di giorni. Volendo liberare un pò di spazio dal disco ho pensato (male? Ho potuto rimuoverli NON tramite INSTALLAZIONE APPLICAZIONI ma con un altro programma (CCLEANER). Ho recuperato mezzo giga ma succedono 3 cose: 1) l'icona di AGGIORNAMENTI AUTOMATICI FA ORA TAPPA FISSA SUL MIO PC, MANIFESTANDO LA CONTINUA VOLONTà DI INSTALLARE FRAME NETWORK (AGGIORNAMENTO vers. 2 e FRAMEWORK 1.1 SERVICE PACK 1; 2) MOSSO A COMPASSIONE, sperando di venire lasciato stare, decido di effettuare l'installazione. RISULTATO: NON RIESCO (IL DOWNLOAD TERMINA, COMINCIA L'INSTALLAZIONE CHE PERò RIMANE "ferma" all'inizio. RISULTATO: sono in una specie di limbo in cui nn so come comportarmi. 3) LO SPAZIO SU HARD DISK sta calando in modo vertiginoso (quando ho cancellato il FRAME NETWORK avevo liberi 16.2 GB, ora ne ho 15.1.. Cosa succede? Non è che il download di FRAME NETWORK mi riempie il disco dell'applicativo che però, non installandosi, si somma a quello precedente? Qual è la cartella dove finisce la roba scaricata da WINDOWS UPDATE? Qualcuno mi può aiutare, X FAVORE? Una ULTIMA DOMANDA: A COSA serve STO MICROSOFT FRAME NETWORK? VOI LO TENETE? Grazie, saluti a tutti e susate se mi sono dilungato. (magic)max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.