|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
GetProcessImageFileNameW
Hello world!
Seguo molto il forum e ora mi sono iscritto per chiedervi aiuto. Ho disinstallato un antivir per sostituirlo. Provando più volte quest'ultimo non è mai partito, dava un errore.. Tolgo tutto e ne installo un altro funziona. Lanciando programmi iniziano ad apparire errori, con Ccleaner questa serie (però funziona!): Ccleaner.exe Impossibile trovare punto di ingresso Impossibile trovar punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.DLL e poi RunDll32.exe Impossibile trovare punto di ingresso Impossibile trovar punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.DLL e poi RUNDLL Errore durante il caricamento di InetCpl.cpl Impissibile trovare la procedura specificata Per il suddetto accade quando faccio pulizia.. Messenger funziona a malapena... Internet explorer è installato ma non parte.. Non so ditemi voi. Scusate in anticipo se era presente in altri topic. Grazie WinXP SP3 MOD Ultima modifica di baifer : 07-08-2008 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
be.. ho provato a scaricare Messenger per reinstallarlo e una trafila di errori tutti uguali:
Impossibile trovar punto di ingresso GetProcessImageFileNameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.DLL L'errore credo sia questo.. reinstallando windows credo di risolvere al max formatto non è un problema.. il fatto è che volevo trovare una soluzione ora perchè mi serve pc e devo installare webcam.. prima di sabato non posso fare nulla.. ho lasciato gli strumenti a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.