|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
riprendere download interrotti da rapidshare o megaupload?
non avendo adsl mi servirebbe un programma per fare cio'...ho cercato un po' in giro e ho trovato 2 programmi
uno e' jdownloader e l'altro e' download direct. jdownloader non va...il download non parte allora provo direct...funziona, se metto in pausa riprende il download...pero' stamattina accendo il pc per finire un download e scopro che riparte da 0 ![]() conoscete qualche programma per riprendere i download interrotti in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Certamente si può fare se si compra un account premium.
Navighi ancora col 56K? Nessuna speranza di operatori WDSL e/o UMTS?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Se non sbaglio rapidshare mette (comprando un account premium) dà la possibità di fare il resume del download e mette anche a disposizione un download manager dedicato (che però non ho mai provato).
Comunque mi sa che il vero problema per te è il 56k...con quello si sfanga poco purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ovvio che con l'account premium puoi ma io cercavo altri metodi, non ha senso che mi compri un account per scaricare 2 file al mese (mettendoci appunto un mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.