|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
auricolare Bluetooth
hola a tutti
Ho ritrovato questo auricolare Motorola HS581 e stavo pensando di attaccarlo al pc proprio per usarlo su msn o skype con amici(che essendo senza fili starei una pacchia),pero il dilemma è che nn so proprio come attaccarlo.......intanto vi spiego cosa ho combinato fino ad adesso per farvi un idea 1)ho attaccato una penna bluetooth al pc 2)ho messo trova dispositivo bluetooth 3)ho trovato l auricolare e gli ho messo la passkey ed è andato tutto liscio 4)ho provato a vedere su pannello di controllo>periferiche audio se potevo mettere qualcosa ma niente 5)mi sto girando per vedere se sono matto cmq cosa dovrei fare per sistemare il tutto e renderlo pienamente funzionante con il pc? ps:ora ho solamente (vicino all orologio) il segno bluetooth spero che mi possiate aiutare... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn so com è ... l ho tovato a casa....c'e solo scritto xbtus 100
e lamarca è exagerate class1...... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
senno mi consigliate un auricolare che nncosti molto con un pennino bluetooth?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.