|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
programmino per statistiche per una lega basket
mi spiego: io e altri amici abbiamo una lega di nbalive su pc e vorremmo implementarla con un sito in cui raccogliere le statistiche delle partite giocate la fine di rendere ancora più simulativa la nostra lega
non sto quì a chiedere se qualcuno sa come farlo,sarebbe troppo pretenderlo, vorrei solo avere una qualche dritta su come iniziare o a che siti magari con script già pronti da poter adattare potrei rivolgermi. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cioè non hai alcuna conoscenza di base per quanto riguarda database php e javascript e/o aspx?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
esatto
ne ho visto uno di una lega "concorrente" che uppa un file di txt (le stats salvate direttamente dal gioco) in un sito fatto apposta boh impresa disperata??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Non è mai un'impreza disperata (o quasi mai...
![]() Calcola che l'HTML lo impari in 2 giorni circa! ![]() Se non hai alcuna conoscenza ti consiglio di iniziare con l'HTML poi quando ti sei fatto le basi inizi ad aggiungere qualche effetto carino in Javascript e via via sempre di piu'... Finchè tra qualche mese lo rifai tutto in flash! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di the_ivos : 07-08-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
infatti la mia idea era quella di iniziarlo questo agosto con le ferie così per staccare un pò dal lavoro e fare na cosa diversa.
alla fine il risultato che vorrei sarebbe una sito che uppando il file stats creato dal gioco, mi riporti di conseguenza il recap delle partite del campionato magari poi a volerlo trattandosi di stats magari poi gestire i migliori per ogni specialità etc etc HTML quindi..bene vado in libreria a prendere qualche pubblicazione e poi inizio a vedere se ci capisco qualcosa grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fosse solo html saremmo apposto; conta che però ti servirà un altro linguaggio (minimo) quale javascript per dare un interattività; e anche un linguaggi oche non ti faccia dannare l'anima con i database(ti servirà anche un minimo di sql)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
citando l' "Aereo più pazzo del Mondo" direi
OK PANIC! bene andando per gradi mi pare di capire mi servano prima di tutto le basi dell'HTML poi di Javascript ok |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.