|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema Computer
ciato a tutti, premetto che questa è la prima volta che posto su questo forum e che non sono nemmeno un grande esperto in materia di computer, però approfitto per esporre il mio problema lo stesso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Intanto benvenuto nel forum .
Mi e capitato un problema simile su un computer da riparare , e in quel caso erano le ram . Controlla bene le ram , scaricati il programma memtest e fai alcuni test sulle ram . Ultima modifica di alecomputer : 06-08-2008 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche io avevo pensato ke erano le ram, però testandole non avevo riscontrato errori, poi considerando che erano nuove non pensavo potessero essere gia difettose... cmq provvedo a rifare il test lo lascio attaccato tutta la notte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
Prova anche ad utilizzare un altro cd del sistema operativo, a me è capitato con quello, installava windows bene, poi quando andavo ad installare i programmi mi dava una marea di errori.
Ho risolto utilizzando un altro cd di windows. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Giusto per scrupolo, prova ad utilizzare il PC con un solo banco di memoria (2GB). Avere 4Gb sul PC se utilizzi il sistema operativo a 32bit potrebbe darti qualche problemino nel caso di settaggi non corretti del bios per quanto riguarda la gestione della memoria.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.