|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Alice-Modem d link 320t-AP d link dwl g700ap!
Ciao a tutti io ho un problema che può risultare da principiante ma che mi fa diventare pazzo!Ho bisogno di fare un collegamento wireless fra 2 computer di cui uno con la scheda di rete e l'altro con una scheda pci wireless!Vi spiego i miei collegamenti:ho un modem d link 320t che è attaccato al pc via usb e in ethernet all' ap sempre d link dwl-g700ap e poi ho una scheda wireless sull'altro pc!Sia sul modem che sull'AP le luci sono tutte accese sinonimo che le linee sono funzionanti ma non riesco a configurare niente!Cioè digitando 192......come da manuale mi compare impossibile visualizzare la pagina!Devo rinunciare o c'è la possibilità che funzioni qualcosa?Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570827 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Fatto!ma niente
Grazie della dritta ho fatto tutto come mostravano ma ora mi sono fermato un passo più avanti!Ho configurato tutto ma il segale della rete(in basso a dx)ha una X rossa sopra significa che non rileva reti è normale?come posso procedere?Il d link 320t può essere utilizzato per sto tipo di collegamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che hai disabilitato l'ssid? Però per questo problema direi di spostarsi nel thread indicato ![]() Certo, se ha la porta lan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
EH SE MAGARI MI SPIEGHI COME POSSO FARE A CONTROLLARE STO BENEDETTO SSID O MI GIRI IL LINK MAGARI PROVO!iL MIO MODEM HA LA PORTA ETHERNET E QUINDI PENSO FUNZIONI ANCHE COME ROUTER ANCHE PERCHè LE LUCCETTE SI ACCENDONO TUTTE SIA SUL MODEM CHE SULL' AP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.