|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(Ventimiglia +S.S) NOKIA N73
Vendo nokia N73, usato, perfettamente funzionante, in garanzia fino a gennaio 2009, batteria sostituita 4 mesi fa. marchiato TIM, rosso e bianco.
ha cover nuova con pellicola protettiva sullo schermo 120 euro + s.s in vendita altrove, e posso levarlo dalla vendita in qualsiasi momento se non trovo quello che cerco (N95) Ultima modifica di marcuspe@ : 06-08-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda...ti offro 100€ e me lo vengo a prendere io
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
CODA previa valutazione dello stato di usura del cellulare
Se mi invii foto te ne sono grato Garanzia ? Scontrino ? Dotazione originale ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in garanzia fino a gennaio 2009, completo di tutto.
qualche segno di usura ma regalo cover nuova da sostituire se interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
C'è HV in coda e poi ci sono io Si attendono tue nuove in merito Grazie Qualche foto è possibile averla ? Includi lo scontrino a titolo di garanzia, vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
includo scontrino per garanzia. ho appena montato la cover nuova, con la pellicola protettiva sullo schermo.
qualche graffietto di usura sulla parte posteriore, ma nulla di che, se qualcuno interessato al mio prezzo pronto a concludere altrimenti passo a high voltage che lo prenderebbe a 100 + spedizione a suo carico. foto non ne posso mettere perchè ho solo il cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se entro stasera non c'è nessuno al mio prezzo lo vendo a high voltage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
attendo risposta da high voltage se lascia passo a glen tux
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.