|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Domanda copertura fastweb, a chi credere?
Scusatemi ma volevo chiedervi una cosina....
Facendo una verifica sul sito la mia zona e' coperta da fastweb in Wholesale, con un'adls da 6 Mbit che tra l'altro mi guardo bene dal sottoscrivere visti i numerosi casini che sta dando ad alcuni miei amici e colleghi. L'altro giorno sono stato contattato dal call center fastweb il quale mi ha assicurato che la mia zona e' coperta fino a 20Mega, quindi in Ull...la cosa mi sembra molto strana anche perche' neppure la telecom offre la 20 mega, comunque tutto potrebbe essere. Mi ha detto di non credere al sito visto che la situazione non e' aggiornata, ma a nessuno dei miei amici e' stato fatto l'upgrade... Esiste un modo per verificare quale sia l'effettiva copertura? Grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Anche a me chiamano, talvolta, per proporre la 20 M. Ovviamente poi, controllando la copertura sul sito, è sempre a 6 M in WS.
Diciamo che il sito è 100% affidabile, il call center.. figurati.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.