|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
|
Antirootkit con Vista. Quale usare?
Avendo Window Vista, mi intereserebbe sapere se qualcuno mi può consigliare un Antirootkit per questo sistema operativo da affiancare a :
- KIS2009 - A-squared - Free - Malwarebytes' Anti-Malware - Free - Hijackthis - Ccleaner Mi sono fatto fatto una ricerca nel forum, ma non mi è chiaro quali dei antirootkit consigliati sono compatibili con Vista e quali no. Ho provato ad usare GMER ( che da quello che ho letto sembra essere il migliore in circolazione ), ma su entrambi i computer ( uno portatile ed uno fisso entrambi con Vista Home Premium ) proprio non riesco a farlo andare. La prima volta che lo lancio a metà scansione GMER si blocca e Vista me lo chiude automaticamente, e se lo lancio una seconda volta senza riavviare, il computer va in crash con relativa schermata blu. Allora per adesso stò usando RootkitBuster della Trend Micro che sù Vista gira alla perfezione. Avete una valida alternativa da consigliarmi, per affiancarlo a quello già presente, in modo da aumentare le possibilità di individuare questo tipo di minacce? Grazie in anticipo per ogni possibile consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Brescia
|
Quote:
Prendiamo Rootkit Unhooker, c'è scritto : WARNING. VISTA SP1 / 2008 SUPPORT RESTRICTED. COULD BE SOME PROBLEMS WHILE USING THIS RKDETECTOR Che tipo di porblemi? Mentre per RootRepeal Because, as mentioned above, there is always an element of risk when scanning for rootkits, the author offers NO WARRANTY for RootRepeal. USE AT YOUR OWN RISK! E dato che con Vista non sempre le cose funzionano come dovrebbero, volevo sapere chi utilizza Vista quale antirootkit usa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.