|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
new smarthpone, ke faccio?
salve a tutti
al momento possiedo un nokia 6680 ke però nn mi legge + la memoria esterna e nn si può riparà (già provato a mandarlo in assistenza ) inutile dire ke molti dei suoi potenziali sono castrati ora nn so ke fare, se prendere adesso un nokia n73 (ke nn è niente male ) oppure aspettare un pò (beh mica tanto un pò nella telefonia i prezzi nn calano cos'ì presto :P ) e prendere modelli di fascia superiore tipo lo sbavoso nokia n82 (dalle caratteristiche nn sembra x niente male, ma al momento nn me lo posso xmettere illuminatemi edit: budjet 200/220 eurozz, se mi volete consigliare modelli differenti , preferisco stare sempre su nokia ( simbyan rulez ^^ ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciau, hmm come caratteristiche sembra simile all'n73, con la differenza ke l'n73
costa meno :P cmq me spiegate la cosa dell'agps, (nn il link di wiki :P quello lho letto ) cioè volevo sapere, se ogni volta ke volevo usà il gps devo pagare? questo agps oltre ke nell'n82 è presente anche nel n95? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hmm leggendo in giro mi stò innamorando sempre di + dell'n82
peccato costi ancora tanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.

nella telefonia i prezzi nn calano cos'ì presto :P ) e prendere modelli di fascia superiore tipo lo sbavoso nokia n82 (dalle caratteristiche nn sembra x niente male, ma al momento nn me lo posso xmettere