|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[TRUFFA] Occhio alla sedicente telefonata "Telecom" sul numero 48181
Stasera mia madre mi ha detto di aver ricevuto una telefonata (registrata) da Telecom... una tizia l'ha avvisata che dopo il 30 settembre il mio telefono non sarebbe stato più abilitato a ricevere non so che tipo di chiamate... il messaggio era volutamente poco chiaro ed estremamente veloce... l'unica cosa specificata per bene è il numero da chiamare per informazioni: 48181.
OCCHIO! - NON FATELO! La chiamata NON è di Telecom e questo numero NON è di Telecom Italia ma è una vera e propria truffa per spillare soldi con una telefonata dal costo astronomico! http://www.romagnaoggi.it/cesena/2008/7/18/97586/ ps: per fortuna mia madre ha pensato bene di non chiamare il numero e di aspettare che tornassi a casa!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 05-08-2008 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho avuto la stessa telefonata, quindi per bloccare quei numeri speciali dobbiamo chiamare noi il gestore, giusto?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
parliamoci chiaro, chi di noi utilizza questi numeri a pagamento ?
che Telecozz dia la possibilità di utilizzare questo mezzo abbastanza truffaldino ai soliti "rampanti" mi sà tanto di complicità con gli stessi.. imho eh.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
grassie mille
ricevuta oggi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bastardi, loro e chi gli vende le linee VAS.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Mah,non ce problema appena chiama qualcuno di Telecom attacco dopo circa 2 secondi.
Comunque grazie riferirò ai parenti....che magari ci cascano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Up. Cercando informazioni aggiornate su Google, sono molti quelli che sostengono che non sia una truffa. Qualche esperienza personale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

ricevuta oggi