|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Asus P4SC-EA
Ciao a tutti..
Ho un problema con l'installazione dei driver per la mia scheda madre.. La mia scheda è la Asus P4SC-EA, a quanto pare ho una scheda audio integrata della SiS.. precisamente SiS 7012.. Però il problema sorge quando sto per installare i driver e mi esce questo messaggio di errore: ![]() ![]() Non ho idea di come uscirne.. aiutatemi vi prego!!
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Ragazzi ho trovato la soluzione da solo, e ve la scrivo qui nel caso in cui qualcun'altro dovesse avere il mio stesso problema..
Per la scheda madre Asus P4SC-EA non c'è nessun materiale neppure sul sito ufficiale.. molti driver cmq sono compresi nel sistema operativo.. mancano quelli della scheda audio che potrete trovare qui: http://files.filefront.com/adi1888zi.../fileinfo.html Se fate una scansione del vostro sistema con Everest vi segnalerà che la vostra scheda audio è una SiS 7012, cosa assolutamente falsa, è i driver corretti ve li ho appena passati.. Grazie lo stesso a tutti.. e spero di essere d'aiuto a qualcuno!!
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.