|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Br+SS]Vendo e2180,mb p5ld2-x,1gb di ram 800mhz,1 hd 80gb pata 7200 rpm maxtor.AFFARE
Vendo un processore Intel e2180,una scheda madre Asus p5ld2-x,un gb di ram marca FIRE a 800mhz pc6400..e un hd pata da 80gb a 7200 rpm della maxtor..il tutto a 85 euro più spese di spedizione,ed in più all'acquirente regalerò un magnifico dissipatore per socket 775 della cooler master modello x-dream p775..!!!!!!!!Vorrei mandare tutto ad una persona,quindi precedenza al blocco..Ovviamente come negli altri post è tutto nuovo e imballato..con garanzia e tutto!!
Altre piccole regole: Niente perditempo..!!!!! Si faccia avanti solo chi è veramente interessato.. Vi dico solo che il processore e l'hd valgono 80 euro!!!!Quindi vi starei regalando una scheda madre,un gb di ram,ed un dissipatore..!Salve a tutti e buon acquisto..Se non avete fiducia guardate gli altri thread..!SONO SOLO PEZZI NUOVI..! Ultima modifica di Voltaire : 05-08-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Per scheda madre e procio,faresti scambio con:
1 sk video ATI 2600 hd pro agp da 512 mb 2 modem fax 56k analogici uno seriale e uno usb 1 giga di ram kingston ddr1 2 Hd da 40 gb Maxtor Invece ram te le pago (se accetti lo scambio.) tutto perfettamente funzionante. Ciao. Ultima modifica di alfaseti : 05-08-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, coda processore dissipatore ed hd, fammi sapere se smembri ed a quanto me li faresti..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
1*1GB DI RAM..se c'è chi acquista il blocco non smembro..!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
questo lo immaginavo...
Nel caso in cui non dovessi concludere per il blocco mi interesserebbero quei pezzi, magari nel frattempo mandami un pvt per farmi sapere più o meno quanto vorresti realizzare, cosi mi faccio un'idea, ovviamente non posto qui sul thread eventuali commenti. Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Mandato pvt a cat1..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
interessato al blocco se scendi ulteriormente
fmm sapere in pm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai pvt, ciao
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ancora non concluso,causa acquisto del venditore per conto di amico e anche un po' di diffidenza nei miei confronti..!Ho dimostrato sempre massima correttezza su questo forum..Comunque blocco ancora in vendita..In caso qualcuno fosse interessato si accodi pure!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Visto che hai più di trenta trattative mi può star bene anche il pagamento post-prova però voglio spedire con paccocelere1 perchè ho bisogno urgente di soldi..!è questo il problema..ho in bilico altri affari e quindi mi serve del cash..se sei d'accordo possiamo concludere altrimenti pagamento anticipato su postepay con tutti i dati compreso recapito telefonico codice fiscale e carta d'identità..!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti posso ancitipare 30 euro il resto al ricevimento
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ironia Non siamo mica sulla baia, evita certe uscite per favore.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
allora sono 101 euro per la precisione..quindi dammi l'indirizzo che domani spedisco,e dopodomani sono da te..!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
il blocco è stato spedito con paccocelere1 ed il tracking number è stato comunicato all'acquirente via pvt..!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
offrivo semplicemente una acconto (ma magari tu hai letto male..)..a uno sconosciuto..mi sembrava ragionevole come offerta.. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...infatti tu offrivi 30€ ad uno sconosciuto mentre io stavo chiudendo ed ho chiuso per l'intero pagamento postprova, quindi la tua era un'offerta più allettante per il venditore rispetto alla mia. Un utente esperto come te dovrebbe sapere che queste cose non si fanno Cmq sia no problem, ciao
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Allora il pacco è arrivato ieri,adesso aspetto solo la ricarica da parte di cat1 che mi ha assicurato dovrebbe avvenire stamattina..!Vi farò sapere..ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

non si fanno