|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Sella come Riccò, è Cera
Quote:
eccone un altro! ma solo italiani prendono Cera? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
altro giro altra corsa.
senza parole
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
beh Sella era evidente, così come salterà fuori Kohl..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
abbastanza ha vinto tre tappe alpine quasi di fila, e arrivava ancora bello fresco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ma poi avevo sentito che l'effetto del cera durava un mese, se il controllo è stato fatto di recente com'è possibile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
il controllo è stato fatto fuori competizione, rimane solo da vedere quando è stato fatto il controllo, e gli obiettivi che aveva dopo nella stagione...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
dov'e' che si trova sta roba?
stamani vicino lucca mentre ero impegnato su un salitone m'ha passato cipollini ( con una bionda della madonna a ruota.. ndr) sembravo fermo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
no ma acdesso, seriamente parlando, c'e' ancora qualcuno che crede alla favola del nno tutti sopno dopati?
sono tutti dopati chi piu' chi meno, quello che non e' disposto a doparsi o ad assumere sostanze piu' o meno dopanti, non entra in squadra, funziona cosi' negli juniores figuriamoci nei professionisti. L'aveva detto pure quel ciclista di bergamo morto quest'anno, come si chiama che non ruicordo?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() la cosa che non capisco è se vengono beccati solo gli italiani o degli stranieri che vengono beccati non si parla.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quando non viene beccato nessuno -> tutto bene quando i controlli funzionano e si fa pulizia -> tutti dopati un po come la mafia: quando erano in ginocchio e ammazzavano, tutto un parlare, ora che è al massimo splendore non esiste ragazzi, ne verranno fuori sempre di più inutile sorprendersi, tantissimi facevano uso di sta CERA perchè credevano che non venisse trovata (ringraziamo i francesi!), ora se ne guarderanno anche coloro che corrono per squadrette minori, come Sella che al giro dominava, che non sono soggetti ai controlli come gli altri dovranno stare attenti, grazie a controlli mirati vengono beccati il ciclismo sta vivendo il momento più felice della sua storia, finalmente chi bara viene beccato, e tutti a dire "boicottiamo questo finto sport" "finiamola col ciclismo" LOL tornate a parlare di calcio e F1
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ma Sella era quello che aveva pianto quando non aveva vinto la tappa?
Comunque, non so voi, ma io sono sempre più deluso da questi sportivi professionisti. Mi sento proprio preso per il culo: appena ce n'è uno per il quale sembra valga la pena fare il tifo e scaldarsi un attimo.... tack che si fa i siringoni. Mi piacerebbe gli facessero restituire tutti i soldi che si sono fatti fra sponsor, premi gara ecc
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quindi piangeva per eliminare i liquidi compromettenti?
Che omuncoli che sono sti qua...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Comunque il controllo risale al 23 luglio, solo 4 giorni prima aveva rinunciato al trofeo Matteotti per una tendinite, che strano!!!
![]() e io che invece oggi mi sono svegliato alle 5.40 per andare in bici |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Stamattina Turrini (del nuoto) squalificato 2 anni per positività al Nandrolone, adesso Sella pescato anche lui in fallo per la CERA
.....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sti qua che non hanno altro da fare che quello, pure si ammazzano di porcate chimiche. Si vergognino: altro che spostamenti in caravan, l'ammiraglia che gli porta 7 bici a testa e 200 litri di energade. Vadano a spalare il catrame a 700 € al mese.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di reptile9985 : 05-08-2008 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.