|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
VENDO N82 E N70 INSIEME O SEPARATAMENTE (N82 4 GIORNI DI VITA!)
Come da oggetto, lavoro per una compagnia telefonica e da 4 giorni ho un N82 che però non mi interessa granché... è brandizzato 3 (anche se non ha NULLA di 3, nemmeno un segno...) e viene venduto SENZA obbligo di ricarica mensile (essendo la usim intestata a me).
Lo vendo a 350 euro, sullo scontrino è indicato 449. Per chi è interessato posso aggiungere un N70 (o venderlo anche separatamente) brandizzato TIM con ancora 7 mesi di garanzia e perfettamente funzionante. N70 in vendita a 70 euro con memory card da 1 giga. Ecco le foto dei due telefoni... fatemi sapere, ciao a tutti!! P.S. Sono di Genova! Ultima modifica di stellinarossoblu : 05-08-2008 alle 06:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda
Vorrei avere dati sull'N70, data di acquisto, garanzia residua, accessori.
E sapere di dove sei, visto che non l'hai inserito nel titolo (devi farlo!). Accetti pagamento paypal? Aspetto tue nuove.
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao!
Dunque, l'N70 è di Febbraio 2007, quindi ha ancora 7 mesi di garanzia. Lo scontrino c'è... la scatola è originale e gli accessori ci sono tutti. Ho scritto di dove sono nell'annuncio, grazie! Non accetto paypal, solo postepay, vaglia o bonifico. Grazie mille!! Cristina |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
risp in pvt
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alle hawai!!... MAGARI!!! Provincia dellE OLIVE XD
|
sono interessato all acquisto di ambi i telefoni
70 euro va benissimo per il nokia N70 invece l N82 se possibile lo vorrei a 320 il totale compresa di spedizione a 399 euro che ne dici??? fammi sapere in pvt quanto prima, interessatissimo |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alle hawai!!... MAGARI!!! Provincia dellE OLIVE XD
|
sempre + interessato, 399 euro tt compreso di spedizione per ambi i telefoni, se sei d accordo considerali vendutissimi
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Grazie a tutti di tutto cuore, ma ho venduto N82 su Ebay ed N70 ad un ragazzo di qui che mi ha contattato privatamente da un po' di tempo...
Avrei comunque anche volendo un NOKiA6120 marchiato Vodafone (quello bianco, internet edition)... l'ho comprato ad Aprile, quindi ha 4 mesi di vita e ancora 20 di garanzia... dovesse interessare sono più che disposta ad ascoltare le vostre offerte Ciaoooooo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ciao interessato al 6120 che prezzo?
Comunque se vendi anche in altri posti ti consiglio di specificarlo, come di specificare la preferenza al blocco e quella della consegna a mano. Ciao
|
|
#11 |
|
Member
|
6120 a 130, spedizione gratuita.
Di solito vendo su Ebay e questo è il prezzo a cui lo vendono lì |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda n70 se perfetto
PS: scusate, non avevo letto che erano stati venduti :/
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 05-08-2008 alle 18:32. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.