|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HELP sto impazzendo
Devo scrivere veloce perche' ho paura si blocchi di nuovoniente ogni tanto il pc va una mezz'oretta e poi tutto si blocca e l'immagine rimane ferma con la cpu che va al massimo .Ovviamente devo spegnere dal tasto generale e se riaccendo subito mi chiede di inserire un cd sul boot mi pare....Se invece lo lascio fermo un po' riparte regolarmente finbo al successivo blocco
mi era giaì capitato tempo fa ma avevo risolto rimettendo la scheda video precedente.E' andato bene per circa 3 mesi e adesso di nuovo....anti vir e anrispy vari non trovanop niente,la scheda hai i driver aggiornati,che diamine puo' essere?Mi dispiacerebbe doverlo formattare quando sono sempre stata diligente con scansioni aggiornamenti vari ecc. Per favore datemi un consiglio: bow:gracias jes
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
su visualizzatore eventi che errori da?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho risolto installando un'altra ventola.Speriamo bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.