|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Esiste una offerta web x note temporanea ?
Salve, mi spiego: devo andare per una decina di gg.in un appartamento estivo dove non c'è linea telefonica, ma avrò bisogno di collegarmi ad internet con il mio ibm T43 che mi porterò dietro.
Esiste qualche offerta dei provider di un mese ad esempio ( per 24 mesi mi sembra ce siano a sfare ). Altrimenti potrei forse collegarmi con il Bluetooth al mio Blackberry 8310 e collegarmi attraverso lo smartphone ad internet con il portatile ? ( hanno entrambi il bluetooth ) ?? Qualcuno sa darmi una dritta ??? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se ti procuri un modem UMTS di tua proprietà, esistono anche abbonamenti giornalieri. Quelli con termine a 24 mesi prevedono il modem in comodato, ecco perché sono generalmente preferiti.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Il modem umts lo potrei anche trovare ... conosci qualche gestore che ha abbonamenti giornalieri ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.