|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio pre-formattazione
Ciao a tutti,
premesso che ho un pentium 4 3.60ghz con 2gb di ram, che sistema operativo mi consigliate di installare? Io pensavo a xp pro sp3. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma ti scrivo da xp sp3 devo dire che è stabile tanto quanto sp2 , l'importante e che tu lo integri in xp e non fai due installazioni separate prima xo e poi dopo metti il sp3.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ma prima di dire che il sp3 da problemi con alcuni programmi!!! prima cosa quali?
@flai ci dici che programmi dovrai installare sul tuo pc e che caratteristiche ha? grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
NO! Vista è stabilissimo! Chiaramente ha pretese hardware maggiori di quelle di XP, ma da qui a dire che è instabile...
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. Ultima modifica di Chessmate : 04-08-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Programmi ne installo sempre tanti e di vario tipo.. Le caratteristiche a parte quelle che ho già messo dimmi tu cosa vuoi sapere...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Precisato che non sono qui per fare l'avvocato difensore di Vista, che uso dal day one sul PC in firma, mai un problema, quali sarebbero questi bug? Comunque, penso anche io che XP SP3 (o SP2) vada benissimo per il PC di flai.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Un bel dual boot xp sp3 (va benone...sarà che sono rimasto scottato da vista...) con una distro linux...e sei apposto |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto manca solo qualcuno che gli consigli di acquistare un mac... P.S. Vista non brucia, mai una BSOD in un anno e mezzo
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ti consiglio di metterti Vista premium o Ultimate anche io ero molto scettico ma adesso mi sto trovando molto bene!!!! Naturalmente prima controlla che il tuo hardware & software sia compatibile(Vista upgrade advisor)!!!! e non avrai problemi anzi!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.