|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ipod touch e navigatore satellitare
Ciao a tutti raga!!!
Ho ricevuto per regalo il mitico Ipod touch screen! Premetto subito che sono un neofita del mondo Apple e non sono nemmeno molto ferrato in materia. L'Ipod è stupendo e ho visto che, tra le numerose funzioni, c'è anche il programmino che fa da navigatore satellitare. A quanto mi risulta, però, funziona solamente mediante connessione WI-FI; mi pare di aver capito non sia utilizzabile come un normale navigatore Gps (Tom Tom per intenderci). Risulta anche a voi così? Oppure c'è un modo per trasformare l'Ipod Touch screen come un vero e proprio navigatore satellitare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà! Saluti a tutti e buone vacanze a tutti!! ![]()
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
possibile che nessuno mi sappia rispondere a questa semplice domanda?...un aiutino ragazzi per favore!
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per ora non c'è.. forse a settembre col nuovo modello ci sarà l'agps come nell'iPhone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.