Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2008, 08:28   #1
Nhio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Cerco Windows XP originale

NON SO COME MODIFICARE IL TITOLO... COMUNQUE SONO DI MILANO

Cerco Windows XP SP2 possibilmente MEDIA CENTER EDITION originale anche se non nuovo. Non mi interessa che abbia la confezione originale, non mi interessa se non ha il numero di licenza o numerini vari... l'importante è che possa fare gli aggiornamenti tranquillamente e non mi dia problemi. Grazie
luca

Ultima modifica di Nhio : 04-08-2008 alle 19:34. Motivo: aggiunta città nel titolo
Nhio è offline  
Old 04-08-2008, 10:08   #2
Suhadi_Sadono
Senior Member

L'Avatar di Suhadi_Sadono

Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Nhio Guarda i messaggi
Cerco Windows XP SP2 possibilmente MEDIA CENTER EDITION originale anche se non nuovo. Non mi interessa che abbia la confezione originale, non mi interessa se non ha il numero di licenza o numerini vari... l'importante è che possa fare gli aggiornamenti tranquillamente e non mi dia problemi. Grazie
luca
Io ho Xp media center Oem, ovviamente ha il numero di licenza e attivabile molte altre volte. Fammi sapere 45€ spedito
Ho anche la Home edition Oem e la professional completa.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline  
Old 04-08-2008, 11:52   #3
prgyan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
devi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono
cmq hai pvt
prgyan è offline  
Old 04-08-2008, 19:41   #4
Nhio
Senior Member

Io sto cercando una via di mezzo tra quello che potrebbe essere un xp nuovo comprato in negozio e un xp scaricato da emule. Visto che non mi va di scaricare da emule, ma preferisco acquistarlo anche se è per uso personale e non mi serve avere la licenza, chiedevo se qualcuno dovesse averlo in un cassetto o un oem inutilizzato. Ora però mi sono arrivati messaggi in privato in cui mi vengono proposti xp oem a 70 euro più spedizione... ma a sto punto me lo scarico da emule!! Offro MASSIMO 20 euro ...mi sembra una cifra accettabile... per chi avesse un cd inutilizzato in un cassetto almeno si recupera 20 euro da spendersi in una campana di dvd o in un gioco! Non so se sia legale, ma mi va bene anche una copia masterizzata, purchè funzioni, mi faccia fare tranquillamente gli aggiornamenti ecc!
Nhio è offline  
Old 04-08-2008, 21:23   #5
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Se vuoi solo il cd originale io c'e l'ho
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline  
Old 04-08-2008, 21:28   #6
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
hai pm
Old 05-08-2008, 07:59   #7
Nhio
Senior Member

visto che qualcuno me lo ha chiesto, il mediacenter edition è un windows xp che permette di usare il computer per sentire musica o vedere video senza dover avviare obbligatoriamente il sistema operativo

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...Center_Edition

offro 20 euro per xp media center edition, ancora non l'ho trovato!
Nhio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian