|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cerco Windows XP originale
NON SO COME MODIFICARE IL TITOLO... COMUNQUE SONO DI MILANO
Cerco Windows XP SP2 possibilmente MEDIA CENTER EDITION originale anche se non nuovo. Non mi interessa che abbia la confezione originale, non mi interessa se non ha il numero di licenza o numerini vari... l'importante è che possa fare gli aggiornamenti tranquillamente e non mi dia problemi. Grazie luca Ultima modifica di Nhio : 04-08-2008 alle 19:34. Motivo: aggiunta città nel titolo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() Ho anche la Home edition Oem e la professional completa.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
|
devi mettere la città nel titolo altrimenti ti chiudono
cmq hai pvt |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io sto cercando una via di mezzo tra quello che potrebbe essere un xp nuovo comprato in negozio e un xp scaricato da emule. Visto che non mi va di scaricare da emule, ma preferisco acquistarlo anche se è per uso personale e non mi serve avere la licenza, chiedevo se qualcuno dovesse averlo in un cassetto o un oem inutilizzato. Ora però mi sono arrivati messaggi in privato in cui mi vengono proposti xp oem a 70 euro più spedizione... ma a sto punto me lo scarico da emule!! Offro MASSIMO 20 euro ...mi sembra una cifra accettabile... per chi avesse un cd inutilizzato in un cassetto almeno si recupera 20 euro da spendersi in una campana di dvd o in un gioco! Non so se sia legale, ma mi va bene anche una copia masterizzata, purchè funzioni, mi faccia fare tranquillamente gli aggiornamenti ecc!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
Se vuoi solo il cd originale io c'e l'ho
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai pm
#7 |
Senior Member
|
visto che qualcuno me lo ha chiesto, il mediacenter edition è un windows xp che permette di usare il computer per sentire musica o vedere video senza dover avviare obbligatoriamente il sistema operativo
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...Center_Edition offro 20 euro per xp media center edition, ancora non l'ho trovato! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.