|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
migliore conto
ciao a tutti,
ho 21 e ho dovuto aprire un conto alle poste circa un mese fa senò non mi addebitavano lo stipendio non avevo internet per informarmi quindi sono andato alle poste. ora però mi accorgo che 70 euro l'anno tra cazzi e mazzi sono troppi voi che consigliate? io lo userei appunto per accreditare lo stipendio, e pagamenti online su ebay (tipo associandolo alla postepay), potrebbe capitare di usare la carta (con quella che ho ora non so se si pagano le commissioni) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
io ho aperto il conto alla cariparma e, come tutti i giovani, pagherò 2,50€ al mese fino al compimento dei 28 anni. Bancomat e home banking inclusi. Ho anche appena chiesto un prestito di 2000€ e me lo hanno fatto senza problemi, gli ho portato solo una busta paga, ma l'impiegata aveva lasciato intendere che anche senza si poteva fare
non so le altre banche come sono messe.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A sto punto chiedi info del conto di unicredit da un euro al mese..
Io ce l'ho, ma non l'ho fatto per mio volere
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci sono già thread dedicati..
aleb182, hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.