|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Overclock E6300 (novice)
salve
Posseggo un E6300 che cercavo di pompare un pò...su una p5b liscia. purtroppo non riesco ad andare oltre i 2,6 gigi... (vcore 1,25) ed ho paura che sia dovuto alle ram che non prendono gli 800... (ddr2 533mhz@ 720 5-6-6-15...vmem auto) ho provato a fare un saltello da 370 a 400 con tali impostazioni e...niente boot...sono costretto a spegnere e staccare l'alimentazione per un pò...per poi trovarmi "Overclock Failed" al successivo avvio e dover riconfigurare i parametri. ora...siccome con i 2,6 faccio già i 68° in full (dissy stock, no condizionatore ) avrei voluto osare i 2,8 giusto per vedere quali temperature avrei ottenuto (e se troppo alte...sarei sceso a prescindere dalla stabilità), ma alla fine non vanno proprio...e vorrei evitare di overvoltare o di portare i timings a 90-60-90 ![]() dovrei fermarmi? ![]() essendo un novizio (o meglio...l'ho già fatto prima, ma preferisco tenermi il grado di "novizio" dato che sicuramente mi si addice qualche valore consigliato?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 04-08-2008 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
up...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

) avrei voluto osare i 2,8 giusto per vedere quali temperature avrei ottenuto (e se troppo alte...sarei sceso a prescindere dalla stabilità), ma alla fine non vanno proprio...e vorrei evitare di overvoltare o di portare i timings a 90-60-90 
(
)