|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
[Gossip] - L'Italia dei Calori
Premessa: A me sinceramente non interessa minimamente il comportamento privato di un politico.
Non sono le azioni di un politico che rendono vane le sue idee. Non credo nell'applicazione del noto motto "Predica bene e razzola male". Pero' non ho resistito all'ilarita'. A quest'ora tarda il titolo di CHI (ps: testata gruppo Mondadori, Berlusconi) mi ha fatto davvero sorridere. Di Pietro, sposato con la moglie e padre di 3 figli avra' certo molti valori, ma non sembra quello della famiglia (non che Berlusconi ne abbia molta di piu' mi sembra) ROMA - Solo un bacio di saluto o qualcosa di più? Dalla foto non è chiarissimo. Ma la serata trascorsa a Roma da Antonio Di Pietro con una mora misteriosa è stata ribattezzata da Chi con un esplicito: «L'Italia dei calori». «Un bacio sulla bocca - scrive il settimanale di Alfonso Signorini - fra il leader dell'Italia dei Valori e una misteriosa, giovane amica in una via del centro.» ![]() Un altro valore che probabilmente non ha e' quella della buona educazione. Episodio personale. Un anno e mezzo fa mi trovavo all'aeroporto di Roma Fiumicino, venerdi' pomeriggio, pronto per imbarcarmi verso Torino. Giro un angolo di un pilastro nella zona partenze e mi scontro contro una persona anch'essa abbastanza veloce. Mi ero fatto abbastanza male, accenno un "Mi scusi", sinceramente pronto ad aiutare se del caso. Di risposta non ricevo nulla, solo un mormorio seccato e indisposto. Si riprende e fugge per la sua strada. Era lui. Di Pietro.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 04-08-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A morte dp!
Dossier! Dossier! Questo me lo demolite!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Maddoooo che misfatti!!!
E non è neanche andato in piazza a manifestare per la famiglia , così da mondarsi per tutti i peccati, come casini e compagnia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Informate subito betulla Farina e ditegli di inviare un dossier alla CIA,qua ci vuole un'inchiesta dell'Aja...
Chiamate anche Giordano e fategli scrivere un bell'editoriale,è uno SCANDALO! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
poveretti tutti sti giornalisti SERVI qualcosa la devono fare.
ci sarebbe il loro padrone a cui dedicare giornali intere con il curriculum che si ritrova. ma il padrone è il padrone. buon lavoro servi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Se questo è il massimo del misfatto per Tonino, ne esce alla grande!!
Sempre ch enon faccia ministr ala fanciulla, o vada in piazza per la famiglia. Ma non credo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me sta sulle balle solo se c'hanno tre matrimoni sulle spalle e10 amanti accreditate e
poi fan finta di nulla e vanno ipocritamente da farisei al FAMILI DAY e impediscono all'italiano medio di avere ciò che molti europei hanno in merito alle leggi sulle coppie e la famiglia. ecco in quel caso ho MOLTO da ridire. sennò, per me possono avere 10 mogli (meglio di un mussulmano ortodosso) e 25 concubine che non me ne f8 proprio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ammesso e non concesso che sia DP in foto,
posso solo dire che la tipa è gnocca. del resto pure la carfagna ... oggettivamente ...
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante ---> cazzi suoi e di sua moglie
Il politico X, sposato con figli, ha l'amante e va al family day ---> cazzi suoi, di sua moglie e del suo elettorato ipocrita. Il politico X, sposato con figli, ha l'amante, e si porta l'amante in consiglio dei ministri ---> cazzi del popolo italiano. Al momento Di Pietro rientra nella prima categoria: quindi, per quanto mi riguarda, nessun problema.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma è lui?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranne ilprimo caso: SON SEMPRE CAZZI per il popolo italiano.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma secondo voi di pietro e' talmente idiota da andarsene in giro per la citta' in maniche di camicia a dispensare baci ad amanti misteriose?
ps: nella remota possibilita' si tratti veramente di lui posso solo provare infinita delusione.... mi fanno schifo le persone che tradiscono le mogli.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
può essere anche di pietro, può anche andare in una camera di albergo con lei, sono oggettivamente fatti privati. Tipo quando silvio teneva a quelle in braccio.
il problema è se una di questa sta in parlamento o peggio ancora ministro |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
tu hai PROVE (non chiacchiere) che la Carfagna sia li per quello?Rispondo io per te..........NO....quindi emetti fuffa......... Per il resto DP può fare il cazzo che vuole, così come il Berlusca, ma sarebbe bello che quelli scandalizzati per le signorine del Berlusca si scandalizzassero anche oggi, invece son tutti comprensivi.........strano.........
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
evidenziami dove ho citato la carfagna se non sei convinto. Cmq se proprio vuoi fare l'avvocato del diavolo non ci sono neanche foto di Berlusconi&Carfagna quindi se proprio vuoi fare il garantista (e ribadisco che solo tu hai parlato del caso) hai emesso fuffa a tua volta.Io ho citato un caso di B. documentato con foto, ed ho anche detto che al riguardo non ci trovo nulla di male. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"«Ma quale scandalo», dice il leader dell’Italia dei Valori, «ero fuori da un ristorante dove abbiamo festeggiato il compleanno di Silvana Mura e bastava allargare l’obiettivo per riprendere altre venti persone intorno a me. Avrò diritto di partecipare a una festa? E comunque io a questo livello non voglio scendere. Che il Cavaliere invece di far fare falsi scoop ai suoi giornali e usarli come una clava politica si preoccupi d’altro. Fa leggi per non farsi processare, promette di salvare Alitalia e indebita lo Stato, manda a casa i precari per legge. Mi sembra Superciuk che toglie ai poveri per dare ai ricchi. Questo è il problema, non un casto bacio di saluto»."
http://www.lastampa.it/redazione/cms...5279girata.asp |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Di contro, se la foto fosse vera, chi lo ha votato anche per questi valori dovrebbe scandalizzarsi, pena la solita incoerenza elettorale tanto cara agli elettori di destra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
tu hai PROVE (non chiacchiere) che la Carfagna sia li per quello?
evidenziami dove ho citato la carfagna se non sei convinto. Cmq se proprio vuoi fare l'avvocato del diavolo non ci sono neanche foto di Berlusconi&Carfagna quindi se proprio vuoi fare il garantista (e ribadisco che solo tu hai parlato del caso) hai emesso fuffa a tua volta.