|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Installazione programmi su una partizione diversa da quella di XP
Ciao raga,non se se la sessione è quella giusta però spero riusciate ad aiutarmi!!!
Ho un problemino che ora vi espongo (magari è una cag... ma non sono riuscito a venirne a capo): ho partizionato il mio hdd in 3 parti,una attiva con il SO (XP pro SP3) e 2 logiche una per i dati e una x i programmi:e qui nasce il problema Credo si debba cambiare qualche impostazione predefinita... GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A cosa ti serve installare i programmi in una partizione separata ? Non crederai mica di recuperarli in caso di formattazione ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
eheheheh magari si potesse eheh cmq lo faccio anche io... boh mi piace avere tutti i programmi separati dall'os... si non si possono recuperare dopo una formattazione però cosi posso deframmentare tranquillamente le due parti visto che ho dei programmi o giochi che sfruttano molto l'hd..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No...non credo neanche a babbo natale e a santa lucia...tranquillo...
è una questione di comodità: 1.come ricordava giustamente Nosf3r x la deframmentazione 2.quando fai l'immagine della partizione principale magari è più veloce e occupa meno spazio farla di di una partizione di 10 giga che di una di 150... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao N@pster,non sempre te lo chiede...un es. stupido,googlepack...cmq ci si dovrebbe riuscire da "installazione applicazioni",ti farò sapere!!!GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no da installazione applicazioni mi sa che non fa nulla... in genere però ti chiedoo sempre dove installarli... cmq si è vero hai ragione è più comodo fare un'immagine del solo os pulito cosi devi poi solo più rimettere i programmi
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non si fa nulla...hai ragione...mi toccherà lasciarci alcuni programmi...google updater si installa lì e non c'è verso
e google pack è l'unico modo x avere Spyware doctor gratis (limitato, ma a me va benissimo!!!)...che io conosca... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
be ma per quello che tengono fai l'immagine e sei a posto no?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Certamente,è solo una questione di principio...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aaaa capit!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.