|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vasto
|
War Rock
Salve a tutti raga, non so se avete sentito parlare del gioco on-line : Warrock , questo è un gioco dove sono inscritte noltissime persone che si divertono a giocae ed a salire di livello diventando sempre più forti.Per chi non conosce questo gioco , gli scopi , sono diversi , consiglio di leggere questo link per chi volesse entrare a partecipare in questo nuovo gioco: http://www.warrock.it/index.php?pid=17
Queste sono le modalità. Comunque, per chi fosse già inscritto il mio nick è : thomson94. Alla fine , insomma , io consiglio , questo gioco di "sparatutto" agli appassionati del gioco on-line. Se conoscete qualche altro gioco on-line molto interessante postate e fatemi sapere. Grazie di tutto
<CASE HP Black Type> <PSU Tagan PipeRock 600W> <CPU Core2Duo Q6600 @ 2400Mhz> <RAM 4Gb DDR2 667Mhz> <MOBO HP-Asus Benicia G33> <VGA GeForce 9800GX2 1024Mb> <HDD Seagate 932GB RAID 0<MONITOR HP w2207h> <IMPUT G15 + MX518> <OS Vista Home Premium 64Bit> |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Gioco a WarRock da un anno, sono felice di trovare qualcuno che condivida la mia stessa esperienza di gioco. Che dire... essendo appassionato di fps online (prettamente gratuiti
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il tuo nick di gioco ?
<CASE HP Black Type> <PSU Tagan PipeRock 600W> <CPU Core2Duo Q6600 @ 2400Mhz> <RAM 4Gb DDR2 667Mhz> <MOBO HP-Asus Benicia G33> <VGA GeForce 9800GX2 1024Mb> <HDD Seagate 932GB RAID 0<MONITOR HP w2207h> <IMPUT G15 + MX518> <OS Vista Home Premium 64Bit> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Dopo tanto tempo a sentirne parlare qualche mese fa volevo iscrivermi e:
II ARROWS non andava bene II_ARROWS non andava bene IIARROWS non andava bene iiarrows non andava bene Il nome utente e il nome del gioco non può essere lo stesso. MA ANDATE A CAGARE! Tanto vale che me lo date voi il nome utente. Ultima modifica di II ARROWS : 03-08-2008 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Infatti il nick deve essere diverso dall'user solo le registrazioni di "più o meno" un anno e mezzo fa potevano averlo uguali nick e user altrimenti sono da mettere differenti.
Comunque ti consiglio di provarlo perchè secondo me è un gioco eccezionale !
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
No, il mio nome è II ARROWS, maiuscolo e con lo spazio.
Accetto l'incompetenza di quei sistemi che non lasciano lo spazio perchè non sanno evitare le SQL INJECTION. Perdono l'ignoranza di quei sistemi, fortuna davvero pochi, che non lasciano i simboli perchè non vogliono nemmeno provare a fare controlli di SQL INJECTION. Un sistema che non mi permette neppure di usare il maiuscolo, mi fa incazzare. Ma il gioco dicono che è bello, dai proviamo. MA che mi OBBLIGHINO ad inserire un numero, ad avere 2 nomi NO. Posso capire per le password, anche lì però devo poter scegliere 0000. Sono cazzi miei se la sgamano. Ma non dico niente, è una rottura ma è giusto. Io sono II ARROWS, non puoi dirmi come deve essere il mio nome. E FELICE di non provarlo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Secondo me , dovresti provarlo pure se come dici tu ha i suoi difetti però una volta entrato in possesso ne sarai felice almeno per le prime settimane te lo assicuro.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
provato qualche tempo fa, sembra una copia scialba di battlefield 2, tenuto e giocato per qualche giorno e poi disinstallato..
Magari con le ultime patch è migliorato, però ricordo l'elicottero inguidabile (e mezzi inutili come la motocicletta), un gioco molto instabile che crashava facilmente e soprattutto molto, troppo sbilanciato..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Warrock è stato il mio primo fps online, bello per essere gratis ma rispetto a quando ci giocavo io le opzioni da free game si sono ridotte eccessivamente, per non parlare di nuove armi per i premium con le quali ci vuole impegno a farsi uccidere
Cmq non avete detto il più grande difetto di WarRock: LAGG, sempre e comunque Ma se avete una fibra ottica e pingate 10 penso che non dovreste avere troppi problemi, a parte il fatto che laggando gli avversari o laggando voi il risultato cambia di poco.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la giocabilità free (senza spendere un euro), sta tutto nell'abilità del player. Ovviamente si è molto svantaggiati nei confronti dei premium o dei retail, promo, marketplace e vattelappesca, ma si gode maggiormente a far rosicare la gente con armi base.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
cmq parlando del gioco, lo provai tempo fa, ma una lag del genere in un fps online è davvero disarmante.. io l'ho piantato li abbastanza alla veloce.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ragà forse avete ragione la lagg è spesso e volentieri molta ma ....
comunque se uno ha un pc di buone qualità (scheda video buona) e una linea abbastanza veloce i problemi riguardo il proprio ping non ci dovrebbero essere , però riguardo al premium è vero che ormai molte armi sono diventate a pagamento Io vado ciaooo a tutti
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qual'è il problema, che non capisci il metodo di inserire il nickname(quello che si vede in gioco) e l'username(quello che si usa per loggare)? Te lo dico nella speranza che tu riesca a superare questo evidente limite alla tua esperienza ludica, perchè ti assicuro che WarRock non sarà l'ultimo gioco che dovrai scartare per la tua pigrizia nel leggere la scheda nella quale inserire i dati della registrazione Detto questo, posso dire che non ho nulla da dire per esempio a Pan, visto che, nonostante concordasse con te, almeno il gioco l'ha provato e ha messo delle ragioni che rientrano fra i ragionamenti razionali |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
andreastyle
ciao...interessato dal tuo post ho cliccato il link che hai messo e ho scaricato l' exe del gioco sempre dal sito che hai linkato....che devo fare ora?....devo registrarmi da qualche parte?devo prima istallare il gioco...c' è qualche patch da mettere? il gioco è solo con italiani? thanks l' exe che ho scaricato è la versione: wr_installer_04082008 Ultima modifica di Spike88 : 04-08-2008 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vai sul sito www.warrock.net e ti registri, come ho detto sopra l'username è quello che devi usare per entrare nel gioco, il nickname quello che vedranno gli altri L'username mi pare che debba avere per forza dei numeri, cmq metti il primo che ti capita, lo dovrai solo inserire per entrare, per il resto ti registri e ti logghi nel server Italy dove incontrerai quasi sempre compatrioti |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.