|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scambio o vendo acer aspire 5620
scambio con vostre proposte o vendo a 350€ un acer aspire 5620 con queste caratteristiche:
schermo 15" intel core duo 1.66 1 gb di ram 100 gb di disco rigido ati radeon x1300 ![]() perfettamente funzionante,fuori garanzia proponete pure,accetto scambi di ogni tipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Ti andrebbe di scambiare con:
7800GTX 256 MB, ASUS P5B Premium Deluxe WI-FI, 2GB Ram 800Mhz A-Data, oppure vari accessori per il gaming (tappetini mouse, cuffie, mouse, ecc) Oppure con qualcosa che ho qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1793694 Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se avessi cash per comprare cpu e case avrei anche accettato ma ora come ora mi ritroverei con una scheda video e una mobo inutilizzabili senza il resto dei componenti
(non compro componenti tral'altro perchè ho un mac e sarebbero incompatibili,pc comleto avrei accettato) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Quote:
Buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
ciao io stò vendendo il mio pc
perchè ho deciso di dire addio ai pc fissi se ti interessa lo scambio possiamo parlarne in + se sei delle mie zone posso anche farti provare tutto il pc è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23571446 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se proprio non riuscirò a venderlo in caso mi farò sentire io,grazie) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
cmq se ti interessa fammi sapere entro l 15 perchè poi lo vendo o no devo partire
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Ancora disponibile per uno scambio???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate se non ho avvertito in tempo.
purtroppo il portatile è andato distrutto ultimamente,non sto a spiegare i particolari. si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.