|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema Crossfire hd4850
Salve a tutti,
Vi illustro il mio problema... Ho acquistato proprio ieri il pc e ho montato tutti i pezzi, tra cui due magnifiche, spettacolari, uniche....Radeon hd4850 della sapphire. Ora il mio problema è che vedo per la prima volta il sistema crossfire, e qui viene il primo problema. 1) ho installato un solo bridge crossfire che succede? perchè ho letto che si devono installare due bridge? Che differenza c'è? 2) il monitor lo posso attaccare a qualunque porta delle due schede? 3)il CCC catalyst control center mi vede una sola ATI RADEON HD 4800 series, è normale? (In gestione periferiche le vede entrambe però!) 4)il crossfire lo posso tenere sempre attivo o è meglio spegnerlo una volta che non gioco? 5)Per attivare il crossfire basta spuntare nel catalyst enable crossfire? Grazie a tutti mi siete di grande aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
1. bisogna collegarli entrambi...
2. ad una delle due DVI della scheda primaria 3. no, le deve vedere entrambe 4. ma guarda, lo puoi tenere come preferisci... 5. si...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: AMD Ryzen™ Threadripper™ 9960X w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: GIGABYTE TRX50 AERO D | RAM: TeamGroup T-CREATE MASTER DDR5 96GB @ 6400MHz (CTCMD596G6400HC32AQC01) | VGA: ASUS ROG Astral GeForce® RTX™ 5080 OC Edition 16GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: SAMSUNG 9100 PRO 1TB | SSD_2: SAMSUNG 9100 PRO 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 | OS: Microsoft Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.