|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
incremento RAM
Salve, sono costretto a rinviare di un anno il rifacimento dell'attuale pc e vorrei comunque aggiornarlo un pochetto. Ho due DDR 400 da 512 MB, gemelle, e vorrei aumentare la RAM. Posso acquistare due moduli gemelli da 512 MB senza rischiare di incasinarmi la vita con i precedenti, o e meglio che mi procuri due DDR da 1GB e tolga le due esistenti da 512MB?
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
che mobo hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Una A8N-SLI Premium. Le ram sono -2,5-4-4-8.
Volevo un po' aggiornare il PC in vista di un completo rifacimento tra un anno. Se raddoppio la memoria, metto la scheda video in SLI, trovo una CPU superiore e mi decido a mettere in raid gli HD da 160, qualche incremento di prestazioni penso di averlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
che processore hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho un 3500+ con una 7600 GT. Credo di averne trovata una uguale su ebay e quindi proverei con lo SLI a recuperare qualcosa. Non mi era venuto in mente che avrei avuto problemi di banda a causa dello SLI.
Nelle settimane passate ho rotto un enermax e un monitor la loro sostituzione mi sta costando 800 euro e per quest'anno il budget rimasto è misero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
come sli non è che ha problemi ma il fatto che non è ha banda massima potrebbe non permetterti di sfruttarlo al massimo Ultima modifica di al3x_.1992 : 04-08-2008 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
In effetti quelle CPU hanno ancora prezzi irragionevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Capisco che possano essere stati pagate parecchio, ma il valore commerciale attuale è altra cosa. Trovo roba a prezzi superiori al nuovo di pari prestazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.