|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sparkle vs ecs
Salve a tutti!
Ieri ho acquistato una 9600 gt. L avevo chiesta della ecs ma me l hanno data della sparkle. Mi hanno assicurato che la sparkle è richiestissima ed una della piu buone marche, però ho letto su una recensione qui ("5 schede 9600 gt a confronto") che quella della ecs viene insieme ad un dissipatore che la rende silenziosissima...quiasi muta! Volevo sapere se ogni ecs viene con quel particolare dissi o quella recensita è un tipo particolare...se serve posso darvi il link del rivenditore cosi che possiate vederedi che scheda si tratta.. intanto copio e incollo la descrizione di base! GRazie! GF 9600GT 512MB GDDR3 SKVECS96GT5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Tutti in vacanza?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La 9600GT di ECS dovrebbe essere quella munita di accelero S1, quindi dissipatore passivo.
È ottima in quanto non fa rumore, e se ti interessa questo è indubbiamente migliore.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se vuoi sostituire il tuo dissi con uno personalizzato puoi prendere (benché un po' caruccio, 40€) lo Zalman VF1000Led con ventola a velocità regolabile tramite potenziometro! Inoltre ha una compatibilità pressoché universale (sul sito non è indicata ma c'è una 9600gt in commercio con il suddetto dissi, link: http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=276) ed è utile in vista di ulteriori upgrade futuri (già supporta la nuova HD4850). Spendendo un po' meno ma sempre di qualità c'è l'accelero citato da te e michelgaetano che è perfetto per i tuoi scopi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie Ragazzi per le risp!
Cmq sono appena tornato...l ho cambiata..mi sono fatto dare la ecs....che però non ha l accelero!!! Visto che l accelero non c è...tra sparkle e ecs c è una vera differenza? Perchè ora che l ho cambiata, ricambiarla sarebbe un po difficile oltre che imbarazzante! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.