|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE+SPED] CHINAFONINO JC666 DUAL SIM DOUBLE FACE
COME DA TITOLO VENDO UN CHINAFONINO JING CHENG 666, TELEFONINO TOUCH SCREEN , PRESO SULLA BAIA POCO TEMPO FA, DUOBLE FACE (HA DUE MONITOR UNO TOUCH E UNO NO, TELEVISIONE LIBERA , DUAL SIM , COMPRESO DI TUTTO( DUE BATTERIE, CARICABATTERIA, SCATOLA, MICRO SD 512mb, AURICOLARI STEREO SCATOLA ISTRUZIONI,)
IL MODELLO ESATTO è QUESTO : http://cgi.ebay.it/Cellulare-JC666-2...6.c0.m14.l1309 IO L'HO PRESO PROPRIO DA QUEL VENDITORE POCO TEMPO FA. (SE IL LINK NON VA BENE I MOD SONO LIBERISSIMI DI CANCELLARLO, SOLO CHE COME POTETE CAPIRE IN RETE DI INFORMAZIONI SU QUESTO CELL SE NE TROVA POCHE IL CELL è IN LINGUA ITALIANA (NATURALMENTE LA TRADUZIONE è APPROSSIMATIVA MA SI CAPISCE BENE) LO VENDO PERCHE HO CAMBIATO SECONDO IL CELL. PREZZO 90 EURO REGOLE : LE SOLITE, PRECEDENZA A MANO , PAGAMENTO QUELLO CHE VI PARE (HO TUTTO O QUASI ) CODE MAX 6 ORE Ultima modifica di ginepraio : 05-08-2008 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dammi qualche maggiore informazione ...
Mi interessa molto il discorso DualSIM ma ho qualche 'remora' su prodotti 'CHINA' A livello di audio e ricezione, come è ? Avendolo acquistato su eBay, accludi la ricevuta di pagamento o la fattura nel caso ? Su eBay ora è a 150€ ... Anche se francamente non saprei come far funzionare la garanzia ammesso che vi sia ... Sto a Lucca ... Pensi che un incontro a mano sia fattibile ? Sconticino nel caso ? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao come segnale e ricezione è buono , pari a qualsiasi telefono europeo, niente di differente,garanzia penso proprio non esista
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la garanzia ... Intendevo dire se, per caso, accludi la ricevuta di pagamento dall'eBayer da cui lo hai comprato ... Giusto per avere una idea ... Ricezione a livello di Samsung (obrobiosa) o NOKIA o SE ? Graffi ? Usura ? Quant'altro ? Ottimo stato vero ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Sono davvero curioso di quel cellulare, com'è il sistema operativo? è identico al S40 o S60?
fammi sapere. p.s. non sono interessato per acquistare
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao come cellulare è atipico. ovvero ti dico piu che ai nokia somiglia a un palmare con windows mobile. icone classiche nel touch con sottomenu vari , per renderti l'idea io i palmari non li sopporto, come secondo cell ho preso un motorola z3
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rettifico per la garanzia, allora come garanzia ce quella del produttore per un anno tramite codice imei .
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è un TouchScreen ? Forse mi sono perso un passaggio Ti dico che mercoledì potrei essere a Firenze, scegli tu se mattina o pomeriggio nel caso, mi dovrei spostare apposta O, al limite, forse anche domani nel pomeriggio ... Attendo tuo riscontro ! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel casso passassi di qui cmq ci troviamo facilmente credo perche se vieni in autostrada io sto vicino all uscita firenze aeroporto , ovvero quella di lucca il tel ha 2 display uno touch e uno no in pratica è distribuito su due lati, da una parte ce un ampio display touch senza tasti ne nulla, dall altra parte invece ce uno schermo piu piccolo con i tasti alfanumerici i tasti di chiamata e selezione. ti mando un pvt con il mio numero di cell. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ciao si di mattina ho una visita , ma nel pomeriggio dopo le 15:00 ci possiamo vedere quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
uppete cell disponibile
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Info display
Salve buongiorno, ho guardato anche le foto sul link che hai postato, ma non ho capito se lo schermo si apre in due, a slitta, oppure cè uno schermo da un lato e uno dall'altro. Grazie
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
65 euro spedito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Senti, 75eur spedito va bene? contattami anche in pvt. Ciao un saluto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.