Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2008, 00:20   #1
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
[FIRENZE+SPED] CHINAFONINO JC666 DUAL SIM DOUBLE FACE

COME DA TITOLO VENDO UN CHINAFONINO JING CHENG 666, TELEFONINO TOUCH SCREEN , PRESO SULLA BAIA POCO TEMPO FA, DUOBLE FACE (HA DUE MONITOR UNO TOUCH E UNO NO, TELEVISIONE LIBERA , DUAL SIM , COMPRESO DI TUTTO( DUE BATTERIE, CARICABATTERIA, SCATOLA, MICRO SD 512mb, AURICOLARI STEREO SCATOLA ISTRUZIONI,)

IL MODELLO ESATTO è QUESTO :

http://cgi.ebay.it/Cellulare-JC666-2...6.c0.m14.l1309

IO L'HO PRESO PROPRIO DA QUEL VENDITORE POCO TEMPO FA.
(SE IL LINK NON VA BENE I MOD SONO LIBERISSIMI DI CANCELLARLO, SOLO CHE COME POTETE CAPIRE IN RETE DI INFORMAZIONI SU QUESTO CELL SE NE TROVA POCHE )

IL CELL è IN LINGUA ITALIANA (NATURALMENTE LA TRADUZIONE è APPROSSIMATIVA MA SI CAPISCE BENE)

LO VENDO PERCHE HO CAMBIATO SECONDO IL CELL.

PREZZO 90 EURO

REGOLE :
LE SOLITE, PRECEDENZA A MANO , PAGAMENTO QUELLO CHE VI PARE (HO TUTTO O QUASI )
CODE MAX 6 ORE

Ultima modifica di ginepraio : 05-08-2008 alle 01:11.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:05   #2
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Dammi qualche maggiore informazione ...
Mi interessa molto il discorso DualSIM ma ho qualche 'remora' su prodotti 'CHINA'
A livello di audio e ricezione, come è ? Avendolo acquistato su eBay, accludi la ricevuta di pagamento o la fattura nel caso ? Su eBay ora è a 150€ ... Anche se francamente non saprei come far funzionare la garanzia ammesso che vi sia ...
Sto a Lucca ... Pensi che un incontro a mano sia fattibile ? Sconticino nel caso ?
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:21   #3
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
ciao come segnale e ricezione è buono , pari a qualsiasi telefono europeo, niente di differente,garanzia penso proprio non esista , ok per lo scambio a mano, a fi pero' eh per lo sconto direi che si puo fare
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 19:04   #4
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ciao come segnale e ricezione è buono , pari a qualsiasi telefono europeo, niente di differente,garanzia penso proprio non esista , ok per lo scambio a mano, a fi pero' eh per lo sconto direi che si puo fare
Azz ... Mi fai venire sino a Firenze ? Te non ti sposti neanche di un metro ?
Per la garanzia ... Intendevo dire se, per caso, accludi la ricevuta di pagamento dall'eBayer da cui lo hai comprato ... Giusto per avere una idea ... Ricezione a livello di Samsung (obrobiosa) o NOKIA o SE ? Graffi ? Usura ? Quant'altro ? Ottimo stato vero ?
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 01:00   #5
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Azz ... Mi fai venire sino a Firenze ? Te non ti sposti neanche di un metro ?
Per la garanzia ... Intendevo dire se, per caso, accludi la ricevuta di pagamento dall'eBayer da cui lo hai comprato ... Giusto per avere una idea ... Ricezione a livello di Samsung (obrobiosa) o NOKIA o SE ? Graffi ? Usura ? Quant'altro ? Ottimo stato vero ?
mmmmmmm fammi pensare dove ci si potrebbe incontrare? domenica o sabato dovrei essere a massa , ti andrebbe bene? come ricevuta ti dico che non mi dato un ciufolo ho cmq l'id della transazione non so se ti puo andare come ricezione ti dico la sim numero uno da fissa ricezione massima( 6 tacche con postemobile) la sim 2 da 5 tacche con tim, ti dico io ci ho telefonato e la linea è pulita senza interferenze. usura nulla ottimo stato , poi cmq se ci incontriamo lo vedi tu stesso
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 02:07   #6
demikiller
Senior Member
 
L'Avatar di demikiller
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Messaggi: 4295
Sono davvero curioso di quel cellulare, com'è il sistema operativo? è identico al S40 o S60?

fammi sapere. p.s. non sono interessato per acquistare
__________________
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE>
Ich bin schwerhörig
demikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 02:09   #7
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
ciao come cellulare è atipico. ovvero ti dico piu che ai nokia somiglia a un palmare con windows mobile. icone classiche nel touch con sottomenu vari , per renderti l'idea io i palmari non li sopporto, come secondo cell ho preso un motorola z3
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 16:36   #8
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
up
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 19:18   #9
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
rettifico per la garanzia, allora come garanzia ce quella del produttore per un anno tramite codice imei .
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 19:24   #10
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
rettifico per la garanzia, allora come garanzia ce quella del produttore per un anno tramite codice imei .
Ciao Gine
Ma è un TouchScreen ? Forse mi sono perso un passaggio
Ti dico che mercoledì potrei essere a Firenze, scegli tu se mattina o pomeriggio nel caso, mi dovrei spostare apposta
O, al limite, forse anche domani nel pomeriggio ...
Attendo tuo riscontro !
Grazie
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 20:14   #11
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Ciao Gine
Ma è un TouchScreen ? Forse mi sono perso un passaggio
Ti dico che mercoledì potrei essere a Firenze, scegli tu se mattina o pomeriggio nel caso, mi dovrei spostare apposta
O, al limite, forse anche domani nel pomeriggio ...
Attendo tuo riscontro !
Grazie
ciao ti dico se passi da qui mi trovi sempre per adesso sono in ferie se devi venire apposta invece non ti preoccupare perche ti confermo che sabato o domenica sono a massa. scegli tu
nel casso passassi di qui cmq ci troviamo facilmente credo perche se vieni in autostrada io sto vicino all uscita firenze aeroporto , ovvero quella di lucca
il tel ha 2 display uno touch e uno no in pratica è distribuito su due lati, da una parte ce un ampio display touch senza tasti ne nulla, dall altra parte invece ce uno schermo piu piccolo con i tasti alfanumerici i tasti di chiamata e selezione. ti mando un pvt con il mio numero di cell.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 20:17   #12
GlenTux
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ciao ti dico se passi da qui mi trovi sempre per adesso sono in ferie se devi venire apposta invece non ti preoccupare perche ti confermo che sabato o domenica sono a massa. scegli tu
nel casso passassi di qui cmq ci troviamo facilmente credo perche se vieni in autostrada io sto vicino all uscita firenze aeroporto , ovvero quella di lucca
il tel ha 2 display uno touch e uno no in pratica è distribuito su due lati, da una parte ce un ampio display touch senza tasti ne nulla, dall altra parte invece ce uno schermo piu piccolo con i tasti alfanumerici i tasti di chiamata e selezione. ti mando un pvt con il mio numero di cell.
Potrei essere in quel di FI, proprio uscita FI direzione Aeroporto vendendo da Lucca mercoledì ... Ma te la mattina di mercoledì no vero ? Fammi sapere, mi tornerebbe comodo ...
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 01:09   #13
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
ciao si di mattina ho una visita , ma nel pomeriggio dopo le 15:00 ci possiamo vedere quando vuoi
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 00:47   #14
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
up
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:47   #15
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
uppete cell disponibile
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:18   #16
Eagle_76
Senior Member
 
L'Avatar di Eagle_76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Messaggi: 5195
Info display

Salve buongiorno, ho guardato anche le foto sul link che hai postato, ma non ho capito se lo schermo si apre in due, a slitta, oppure cè uno schermo da un lato e uno dall'altro. Grazie
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:43   #17
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
Salve buongiorno, ho guardato anche le foto sul link che hai postato, ma non ho capito se lo schermo si apre in due, a slitta, oppure cè uno schermo da un lato e uno dall'altro. Grazie
ciao, niente aperture ce ne proprio uno da un lato e uno da un altro, in pratica non ha culo ha due facce
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 19:31   #18
accompli
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 77
65 euro spedito
accompli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 20:25   #19
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da accompli Guarda i messaggi
65 euro spedito
grazie dell offerta ma per 65 spedito preferisco usarlo come sottobicchiere
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 10:11   #20
Eagle_76
Senior Member
 
L'Avatar di Eagle_76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Messaggi: 5195
Senti, 75eur spedito va bene? contattami anche in pvt. Ciao un saluto
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v