Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2008, 00:04   #1
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Parere preventivi Opel Astra

Salve, oggi (va beh ieri data l'ora) sono andato in 2 concessionari diversi per farmi fare un preventivo per la nuova astra che sostituirà la vecchia Corsa B del 97 (quindi niente incentivo statale per la rottamazione) con ben 373000km (trecentosettantatremila). L'auto servirà per tutta la famiglia ed è stimata una percorrenza di circa 100km al giorno di media. P.S. mi sono orientato sulle pronto consegna
Veniamo a noi:

1 concessionario mi offre:
Astra Enjoy 1.7 101cv colore star silver III da listino verrebbe 20820, prezzo finale 14000 (con sconti vari tra cui iva al 4% con legge 104)

2 concessionario mi offre:
Astra Cosmo 1.7 101cv colore metallic 4xu metro + Cosmo Pack + ruota di scorta di dimensioni normali (credo che sarà da 16'' dato che con il cosmo pack i cerchi sono da 17'') + Antifurto GT auto alarm + identicar (che dovrebbe essere la marcatura dei vetri con il numero di telaio, boh servirà per la polizza furto incendio) da listino verrebbe 23550, prezzo finale 15750 (con sconti vari tra cui iva al 4% con legge 104)

Io avrei optato per la Enjoy da 125cv con Pack Anniversary ma di pronta consegna non avevano niente. (insomma dalle mie parti pare che il 125 latiti e che bisogna aspettare molto)

Sarei pure interessato alla Ford Focus Titanium, però boh non so.

P.S.
Avrei anche una Fiat 500 del 1971 credo (anno più anno meno) a quanto potrei rivenderla? E' stata restaurata due anni fa ma non ha più camminato (sempre chiusa in garage) però non mi sembrerebbe in grandissima forma dovrei provarla.
Old 03-08-2008, 00:07   #2
Traxsung
Senior Member

L'Avatar di Traxsung

Iscritto dal: Apr 2005
l'opel astra è una gran bella macchina... ma io personalmente opterei per quella a 125 cavalli
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:24   #3
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
non fanno anche quella da 110 cv adesso?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:35   #4
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Salve, oggi (va beh ieri data l'ora) sono andato in 2 concessionari diversi per farmi fare un preventivo per la nuova astra che sostituirà la vecchia Corsa B del 97 (quindi niente incentivo statale per la rottamazione) con ben 373000km (trecentosettantatremila). L'auto servirà per tutta la famiglia ed è stimata una percorrenza di circa 100km al giorno di media. P.S. mi sono orientato sulle pronto consegna
Veniamo a noi:

1 concessionario mi offre:
Astra Enjoy 1.7 101cv colore star silver III da listino verrebbe 20820, prezzo finale 14000 (con sconti vari tra cui iva al 4% con legge 104)

2 concessionario mi offre:
Astra Cosmo 1.7 101cv colore metallic 4xu metro + Cosmo Pack + ruota di scorta di dimensioni normali (credo che sarà da 16'' dato che con il cosmo pack i cerchi sono da 17'') + Antifurto GT auto alarm + identicar (che dovrebbe essere la marcatura dei vetri con il numero di telaio, boh servirà per la polizza furto incendio) da listino verrebbe 23550, prezzo finale 15750 (con sconti vari tra cui iva al 4% con legge 104)

Io avrei optato per la Enjoy da 125cv con Pack Anniversary ma di pronta consegna non avevano niente. (insomma dalle mie parti pare che il 125 latiti e che bisogna aspettare molto)

Sarei pure interessato alla Ford Focus Titanium, però boh non so.

P.S.
Avrei anche una Fiat 500 del 1971 credo (anno più anno meno) a quanto potrei rivenderla? E' stata restaurata due anni fa ma non ha più camminato (sempre chiusa in garage) però non mi sembrerebbe in grandissima forma dovrei provarla.
tra le 2 sceglierei la cosmo solo perchè è più equipaggiata
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:30   #5
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
beh io ho l'astra OPC (quella nuova)... che dirti.. prendi la cosmo... lascia stare il modello base...

Il 1.7 l'ho provato.. non è male come motore... prendilo pure.. certo nn ti aspettare emozioni di nessun genere.. ma fa il suo dovere!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 12:38   #6
bagigio88
Senior Member

L'Avatar di bagigio88

Iscritto dal: Jul 2008
il 125 cv... fa il suo dovere + che bene!!! io l'ho presa benza!!! ma se macini tutti quei km allora prendi il diesel!!! oppure benza+metano!!!
bagigio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2008, 12:46   #7
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
io ho la Cosmo, dentro è molto più rifinita della Enjoy, te la consiglio vivamente

il 1700 cdti è un motore Isuzu vecchiotto, meglio il 1900 che è il MJ della Fiat
Old 09-08-2008, 12:50   #8
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
e xk non una Bravo 1.6 multijet 120cv?
la trovi ben equipaggiata sui 21.000

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian