|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Malinconia..
Cos'è per voi la malinconia?
Stasera per esempio mi sento molto malinconico, ascolto canzoni che non dovrei ascoltare che mi riportano alla mente bei momenti, ma ormai passati e che non torneranno più. Pensate che nella malinconia sia spesso implicita una minima dose di sadismo? La malinconia è forse l'unico sentimento che riesce a farmi piangere, che mi rende davvero inerme davanti alla vita..non poter tornare indietro e vivere nuovamente quei momenti stupendi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
e ancora con 'sti post ... sarai mica diventato emo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, sono una persona che riflette un pò su tutto. Chiedo semplicemente cosa è per voi la malinconia. O è un sentimento che non provate?
Una cosa che ho notato è che una volta su questo forum si poteva parlare un pò di tutto, ora oltre allo spam e alle informazioni c'è poco altro. Discussioni serie molte molte poche. Chiaramente non mi riferisco a te, anzi..tu sei uno dei pochi seri, ma prendo il tuo post come spunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
anche io stavo appecuntria ieri sera
![]() appecuntria alias malinconia... ![]() sarà il caldo eccessivo... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
![]() ![]() ![]() io oggi parto e ricomincio a lavorare...lunedì ho la notte...dalla sicilia al friuli ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.