|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
iMac 24'' e problemi (sk video?)
Ragazzi, un vostro consulto.
Il mio iMac 24'' 2.8 con nvidia 8800 oggi mi fa questo scherzetto: nell'aprire le pagine web mi sfarfalla un pochino, per qualche decimo di secondo mi da qualche poligono che appare e scompare poi tutto ok. Pero' alcune righe (ad esempio dei thread del forum) un pochino si impastano tra di loro: partito qualcosa? Pero' ho provato crysis e un altro paio di giochi (via bootcamp) e non mi sembra di vedere nulla di strano... Cosa puo' essere successo? Grazie, ciao ![]() P.S. Ieri sera il Mac era spento, a milano c'e' stato un bel temporale... puo' essere la causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Hai fatto tutti gli aggiornamenti di OS X? Tieni sotto controllo la situazione perchè, se dovesse degenerare, faresti meglio a portarlo in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
2)sbalzo di corrente. 3)prova a fare aggiornamento software o/ un controllo dell'hardware. al limite assistenza. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ciao, grazie ad entrambi.
Per ora il problema non si è piu' presentato... Incrocio le dita e sto ad osservare.... Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.