|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?
iPhone 3G: Ma veramente pensate che serva a qualcosa?
Un telefono per mio conto non dovrebbe neppure inviare messaggi. Un telefono deve servire per ricevere e fare telefonate. Invece di fare mille schifezze consumistiche perché non fare un semplice telefono capace di durare in eterno a costo ridottissimo? Mah sarò matuso ma felice di esserlo... ![]() Ultima modifica di elby.2008 : 02-08-2008 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
venghino signori, venghino!!! scommesse aperte!!!
secondo voi quanto dura questa discussione? |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io per la verità esprimevo soltanto una mia esigenza. Se poi tutti educatamente mi confessano di essere d'accordo con quanto scelto dalla Apple per me non c'é nessun problema. Sarò l'unico a girare senza iPhone 3G!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
scusate se è stato già chiesto ma voi ul servizio di localizzazione nelle impostazioni lo tenete sempre attivo come di default?
Nuovo MacBook Pro 4,1 15.4": 2.5 Ghz - 4 GB di Ram - 200 GB Hard-Disk @ 7200rpm - Leopard 10.5.6 ![]() iMac 20": 2.4 Ghz Intel Core2Duo - 4 GB di Ram - 320 GB Hard-Disk - Ati HD 2600 - Leopard 10.5.6 ![]() iPhone 3g 8 GB nero ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761214 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho la prossima releasse varrò la pena di esser acquistata.
ad oggi gli mancano caratteristiche essenziali e costa troppo, costa troppo pure il contrato tim o vodafone, imho fra un anno o anno e mezzo varrà la pena di prendere il simpatico giocattolino.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come già detto da manurosso c'è già la discussione ufficiale per parlare dell'iphone.
Chiuso. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.