|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[PSP] Parasite Eve 3
Parasite Eve 3 Headed for PSP
As previously mentioned, the third Parasite Eve game, known as The 3rd Birthday, will be heading to the PSP. Originally the game was only slated for mobile phones. fonte: http://nzgamer.com/all/news/2809/squ...-round-up.html GODO COME UN MAIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, dovrò sbrigarmi e costringermi a giocare il 2, allora... oltre che comprare una psp.
![]() Dovrò rimediare.. ma il mio backlog di rpg su ps2 non perdona.-.- Grazie Jeeg per queste buone notizie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
in jap e' gia' uscito... tra i soliti 6 mesi arrivera' anche qui, forse...
tra l'altro chissa' se decideranno mai di tradurre e far uscire in eu anche i giochi di gundam?? li adoro, ma non e' possibile trovarli se non import, e in jap!!! non si capisce una mazza ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
vero vero
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tra l'altro mi pare di capire che sia il "porting" di quello che sarà (se non è già uscito) pe3 su cellulare, speriamo non facciano un lavoro di fretta e furia, perché non so quanto siano potenti i cell della DoCoMo ma non credo arrivino ad una psp.
Lieto di sbagliarmi. ![]() Per i giochi di Gundam, così come tutti quelli tratti da anime&co, il problema sono i costi per i diritti al di fuori del Giappone. Sai quanti robottocosi non abbiamo visto qui, la trilogia A.C.E per esempio ha tanti di quei robottocosi che per ripagare le licenze dovute all'import dovrebbe vendere uno sproposito di copie. ![]() Ultima modifica di Windtears : 04-08-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito ho trovato sto screen: ![]() anche se non vi so dire se è fake o meno
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scusate ma che tipo di gioco è?
dopo essere stato "illuminato" da FFVII crisis core nn vorrei perdermi un altro capolavoroo della S.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
I primi due capitoli, imho, furono due capolavori imperdibili
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
bello....!!!!speriamo!!! in un altro must per psp dopo GOW e FF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uhm, giudicare da uno screen il character design è impossibile, spero solo che rimangano più sul realistico e non soffrano della tendenza alla SoulCalibur.
![]() Ci manca solo che Aya diventi una hippoper... nel primo i filmati la ritraevano molto come una umana bella, tormentata e possibile, niente Nomurate varie. ![]() Vedremo... la psp pare sempre più un acquisto obbligato, e mi stai facendo venir voglia di comprare il 2 e vedere se funziona sulla ps2. Grazie ancora Jeeg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
è ora che ricompro la psp
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, mi pare più o meno la solita Aya, come giusto che sia. Andrebbe vista in game per vedere le differenze dai tempi psone ma il chara des al momento non mi dispiace.
Grazie per le foto Jeeg. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho trovato questa news interessante dal forum di rpgfan:
"So it turns out PE 3 is going to be a full on 3D shooter like...Dirge of Cerberus. http://www.pspfanboy.com/2008/08/20/...story-details/ Finally, the project director of The 3rd Birthday, Hajime Tabata, has revealed some facts about the third game in the Parasite Eve franchise. Square is cooperating with another development studio on the game, but he refuses to divulge which studio. Unlike its predecessors, The 3rd Birthday will be a "true third person shooter," but Tabata notes that it will not be the same as Dirge (thank you!) of Cerberus: FFVII. Some sort of wireless gameplay may be implemented, but it was not specified whether it will be infrastructure or ad-hoc. The game's scenario and design are currently almost complete. Our curvy heroine Aya Brea will utilize an ability called overdrive that allows her to "cross time." This power lets her to fight and eliminate the Twisted, who are the new antagonists of the game. No release date is set, but it sounds like we'll see the game over in Japan some time next year." Traduco la parte riguardante le novità: Al contrario dei suoi predecessori PE3 un vero sparatutto in terza persona, ma non come Dirge of Cerberus. Potrebbe essere inserita una sorta di funzionalità wireless all'interno del gameplay (che per quanto mi riguarda non vuol dire niente espresso in questi termini), ma non è stato specificato di che tipo se infrastrutturale o ad-hoc (qui chiedo a chi ha una psp che vuol dire: di rete o in locale con altre psp presumo). Scenario e design sono stati praticamente ultimati. Aya adesso potrà utilizzare un'abilità chiamata overdrive che le permetterà di "viaggiare nel tempo". Con questo potere potrà combattere ed eliminare i Twisted, i suoi nuovi avversari. Non è stata specificata una data di rilascio, ma si presume che per il Giappone si parli dell'anno prossimo. ------ Opinione personale: se l'annuncio iniziale poteva invitarmi a comprare la psp, queste prime informazioni mi hanno fatto passare la voglia; altro rpg che muta in una forma commerciale plurinflazionata. Sia ben chiaro, magari potrà essere un buon gioco, ma di sicuro non sarà un rpg, quindi ho perso ogni interesse al riguardo. ![]() Poi anche il bullet time o come diavolo lo chiameranno mi pare una tamarrata fuori di testa, però in un fps ci sta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
be' sono d'accordo con te, ma visto che sarà uno shooter in tutto e per tutto, con gli rpg ci avrà poco e che spartire: e non mi basta che si livellino le armi o si abbia un boost abilità ogni tot kill.
![]() Comunque vedremo, intanto con le prime preview di Dragonquest IV per DS la mia voglia di rpg portatili si sta spostando verso nintendo (e ciò è male. ![]() Vabbè tanto ho sempre da finire Xenosaga II su ps2, dopo aver visto la fine di Grandia 3 (discreto, ma non è che mi rimarrà impresso nei secoli, erano anni che dovevo finirlo e non trovavo mai la voglia di finire l'ultimo dungeon). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.