|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Pro street per pc.Perché non mi finziona
Vorrei tanto giocare col mio pc a questo splendido gioco, ma non mi funziona ovvero all'avvio mi da schermata nera e quando cerco di arrestarlo tornando a windows mi dice errore pixel sheder 2.0
Ho verificato i requisiti del mio pc da una discussione in qst stesso forum precisamente da:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread... e sono in essi ovvero il mio pc è: cpu 2.8ghz, video ati radeon 9250 da 256 mb con ultimo driver catalyst(scariato dal sito ati.com), 512 mb ram...fatemelo partire vi prego... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Che io sappia è la tua scheda video il problema: la Radeon 9250 non supporta i pixel shader 2.0, necessari per far partire Pro Street.
Sono spiacente, ma l'unica soluzione è cambiare scheda video Edit: ho controllato il retro della confezione del gioco, dice espressamente Radeon 9500 o successivi, quindi abbiamo la conferma che la tua scheda non sia supportata, mi spiace.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 01-08-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
installare gli ultimi... L'unico modo è sostituire quella VGA anche se poi saresti comunque limited con il resto della configurazione del tuo PC dato che pro street ha un motore ottimizzato con il è molto pesante anche per PC di ultima generazione.. Comunque io ho giocato a pro street e lo ritengo il peggiore della serie NFS...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 02-08-2008 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quoto tutti e due.....mi dispiace,non ti perdi niente comunque..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.