|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chiede sempre di riavviae prima di installare
Salve a tutti, ecco il mio problema con vista:
ho acquistato un modem MEDI@COM usb Adsl ed ho cercato di installarlo in Vista col Cd in dotazione. Al termine della procedura il sistema mi ha avvertito che l'installazione NON era andata a buon fine. Allora ho disinstallato tutto, ho scaricato i driver per Vista dal sito del produttore ed ho riavviato l'installazione coi driver aggiornati: NIENTE DA FARE! Appena avvio il setup, il sistema mi chiede di riavviare. Io riavvio ma è sempre la stessa musica: avvio il setup e chiede di riavviare...in eterno! Vi segnalo, inoltre, che il programma di installazione viene bloccato all'avvio da Defender, anche se ho momentaneamente disabilitato defender! Ho installato il SP1, fatto tutti gli aggiornamenti, ma non c'è verso di far partire l'installazione! Mi dà lo stesso problema anche se cerco di reinstallare dal Cd fornito dal produttore. Il produttore assicura che il prodotto è compatibilissimo con Vista e dice che prima che parta l'installazione devo riavviare 3 volte! Bah! IO l'ho riavviato anche 10 volte! Qualcuno mi aiuti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.