|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Complimenti per la temerarietà, immagine bella da un punto di vista documentativo, che ci fa vedere la tecnica costruttiva di un nido in un tronco e come i pulcini se la dormano alla grande, almeno prima che arrivassi tu.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Simpatica, e anche buona per le acrobazie che hai dovuto sostenere.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi, non voglio scatenare una polemica, ma queste fotografie sono molto pericolose per la nidiata. Se la madre si accorge della presenza di un uomo, può abbandonare i cuccioli.
Vi siete mai chiesti perchè in OGNI concorso fotografie di questo tipo, anche perfette tecnicamente vengono scartate senza nemmeno essere prese in considerazione?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Interessantissima. Non sapevo che i pulcini rischiassero l'abbandono.
Magari in PP si potrebbe abbassare un po' il livello del blu, affilarla un po' e tagliarla in modo da escludere un po' di corteccia bruciata e sfocata. Io ho fatto una prova così. Spero che non ti dispiaccia l'intrusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
p.s. forse è vero che rischiano l'abbandono, ma nel mio caso è un albero del mio giardino dove mio figlio ci sale tutti i giorni per cui se hanno deciso di farci ugualmente il nido, probabilmente si fidano di noi, sicuramente in un altro contesto può succedere che accada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.