|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
2 di picche...
Ragazzi, premesso che quando capirò le ragazze sarò probabilmente già diventato da un pezzo un essere supremo e avrò conquistato chissà quanti universi.....
mi sono fatto dare il numero di telefono da una ragazza, le chiedo di uscire..ma lei dice che in quel giorno è impegnata....passa qualche giorno e le chiedo se gli interesso o no, lei mi dice che in questo periodo non ha voglia di conoscere altra gente...allora le chiedo se devo considerarlo un 2 di picche o se ho speranza di farla venire via con me piu avanti...lei mi risponde che adesso non ha voglia ma non perchè sono io (visto che mi ha solo visto) ma solo perchè non ha voglia...piu avanti può darsi.... secondo voi è un 2 di picche?ma dire semplicemente no mi interessi è tanto difficile? ma possibile che ogni messaggio ci sia qualcosa che sia ambiguamente interpretabile???
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 01-08-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
voi avete mai ricevuto dei 2 picche strani? o tira e molla?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Si, credo proprio sia un 2 di picche.
Non te la prendere, cerca solo di non essere scortese visto che il concetto sembra evidente, pazienza dai, ce ne sono tante ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() cmq.....foto!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi beh, se ti senti molto preso da una persona ritentar non nuoce.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah. allora perchè mi ha lasciato il suo numero?e se ti chiedo di uscire dimmelo subito di no!non dirmi "ci sentiamo"....e poi dice che è impegnata....
cmq ci rimette lei..... se vuole che si faccia avanti lei ora..... di ragazze ce ne sono tante posso permettermi di guardare anche altrove....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
mollala e trattala male.
con me ci ha messo un anno ma ora i ruoli sono invertiti, e sarà divertente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mollala??guarda che mica ci sono insieme
manco la conosco
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque condivido il tuo modo di vedere le cose, se non sei troppo preso da spingerti a ritentare, vai altrove e non perdere tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Lascia perdere
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
1 ti dice no, altre 100 te ne trombi. guarda avanti...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Scusa digli che per scopare non è necessario conoscersi
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
Un giorno ti sei detto: "Ci devo provare" le chiedi se la sera viene a ballare. Ma lei ti dice: "Sai devo studiare, lavarmi i capelli, un sacco di cose da fare". Passano sei giorni la chiami per uscire ti dice che sta male sembra che stia per morire ma la mattina dopo stranamente la vedi che va a scuola ride e corre tra la gente. Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per un attimo ti illudi perché lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che si incontra una volta nella vita se diventano due hai molta sfiga". Non capisci la sfumatura tra le righe e perché ti guardano e ridon le sue amiche. "Vieni da me stasera non c'è nessuno". Ci sei andato e infatti non c'era nessuno! Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "Mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito papà devo aiutare, la casa da imbiancare". È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi. Per lei ti è venuto il gomito del tennista decidi di passare alla fase conquista: le spedisci un completo intimo La Perla quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla! Poi una sera tu vorresti morire. Lei ti chiama solo per venirti a dire: "Vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore che al mio ragazzo non piace quel colore!" Forse non lo sai ma questo è un 2 di picche! "Devo studiare" questo è un 2 di picche! "Lavarmi i capelli" questo è un 2 di picche! "Ho un forte mal di testa" anche questo è un 2 di picche! "La nonna che sta male, il fratello da badare, ospiti a cena, ho un piede in cancrena, mi sono rotta un dito, il criceto ha partorito, papà devo aiutare, la casa da imbiancare, non te lo posso dire, stavo per morire, mi hanno tamponata, ho la prostata infiammata, mi sanguina un dente, mi ha morso un serpente mi ha preso un asteroide, mi è esplosa un emorroide!" Basta bastaaaaaaaa...rda! È inutile sugli specchi arrampicarsi se davvero le interessi riuscirà a liberarsi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mentre ne cerchi un'altra (questa non ti si fila) approfittane per ripassare i pronomi personali. ![]() ... orcozzio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
http://it.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w
riassunto!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.